Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Bevo dà l'addio. Offerta dalla Cina per il capo scouting amaranto. Lavorerà con Cannavaro

E' arrivata anche l'ufficialità: il più stretto collaboratore del ds Gemmi, ad Arezzo da fine maggio, ha accettato una importante proposta di lavoro dal Tianjin Quanjian, club fondato nel 2006 e allenato dal campione del mondo azzurro. La società ha ingenti capitali da investire e in questi giorni sta trattando l'acquisto di Kalinic, attaccante della Fiorentina



Vincenzo Bevo, 41 anni, lavorerà in CinaOre 16.30 - Vincenzo Bevo lascia l’incarico di responsabile scouting dell’Arezzo.

Dal 3 gennaio infatti sarà in Cina e lavorerà per il Tianjin Quanjian, società che ha come allenatore Fabio Cannavaro che ha voluto Bevo nel suo staff con il compito di osservatore.

“Lascio Arezzo e l’Arezzo con grande dispiacere, perché mi sono trovato benissimo sia nel lavoro in società che nel rapporto con la città – afferma Vincenzo Bevo salutando l’ambiente amaranto. Voglio ringraziare Il Direttore Sportivo Roberto Gemmi che mi ha voluto al suo fianco, il Presidente Mauro Ferretti, i collaboratori che lavorano in sede, lo staff tecnico e tutti i calciatori, con i quali ho stretto un fortissimo legame. Pur avendo ricevuto un’offerta veramente irrinunciabile per il mio lavoro e la mia carriera, non nascondo che mi pesa lasciare i colori amaranto, che comunque porterò sempre nel cuore”, conclude Vincenzo Bevo, al quale la società amaranto augura le migliori fortune ringraziandolo per il prezioso lavoro svolto in questi mesi.

 

Ore 11 - Vincenzo Bevo è sul punto di lasciare l'incarico di capo scouting dell'Arezzo. Dopo pochi mesi in amaranto, il collaboratore più stretto del direttore sportivo Roberto Gemmi ha ricevuto un'importante offerta dall'estero. 

Bevo dovrebbe far parte dello staff tecnico del Tianjin Quanjian, club cinese allenato dal campione del mondo Fabio Cannavaro, con il compito di visionare le squadre avversarie oltre che occuparsi della valorizzazione di giovani calciatori.

La società di Tientsin è stata fondata soltanto nel 2006 ma ha ingenti capitali da investire. Nella rosa della prima squadra c'è il brasiliano Luis Fabiano e in questi giorni sta facendo scalpore la trattativa per l'acquisto di Kalinic, attaccante della Fiorentina. 

 

Bevo, classe '75, napoletano, ex centrocampista, in carriera ha giocato in ben sedici società: Cagliari, Battipagliese, Salernitana, Turris, Catanzaro, Palermo, Foggia, Messina, Acireale, Igea Virtus, Taranto, Pisa, Pavia, Potenza, Scafatese e Pro Vasto.

E' stato poi osservatore della Nocerina e responsabile scouting per il sud Italia del Verona, dove ha iniziato a collaborare con Gemmi.

Era arrivato ad Arezzo a fine maggio, prendendo il posto di Francesco Panfili che adesso si occupa di scouting a Salerno. All'addio di Bevo manca soltanto l'ufficialità.

 

scritto da: La Redazione, 29/12/2016





comments powered by Disqus