Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Como, Perugia, Ternana, Alessandria
PLAY OFF finale andata
Padova00Alessandria
PLAY OUT andata
Ravenna01Legnago
Fano00Imolese
IN SERIE D
Pistoiese, Lucchese, Livorno, Fano, Ravenna, Arezzo, Bisceglie, Cavese
MONDO AMARANTO
Marco saluta dall'isola dei famosi
NEWS

Da oggi mercato aperto. L'Arezzo con la lista over al completo. Gli obiettivi amaranto

Via alla campagna trasferimenti invernale: c'è tempo fino alle ore 23 del 31 gennaio per ritoccare gli organici. Richieste da categoria superiore per Foglia, Corradi e Luciani. Destinato a evaporare il sondaggio del Foggia per Moscardelli. Diversa la situazione di Polidori e Yamga, in prestito da Pescara e Chievo: senza l'ok dell'Arezzo, non si muovono. Il ds Gemmi è sul mediano Cenetti, vicino alla rescissione con il Bassano. Potrebbero arrivare un difensore centrale e un terzino destro under



il ds Gemmi al lavoro per rinforzare l'organico amarantoLE DATE DEL MERCATO - Il calcio mercato è aperto da oggi. La campagna trasferimenti andrà avanti fino alle ore 23 del 31 gennaio, quando le trattative arriveranno all'epilogo. Per gli amaranto, in mezzo ci sono due partite, quella di Siena di domenica 22 e quella contro l'Alessandria del 29. La società ha fissato la ripresa degli allenamenti per lunedì 9 (l'accordo sindacale tra Aic e Lega Pro prevede lo stop dell'attività fino all'8 compreso), ma lo staff tecnico si è messo a disposizione dei giocatori già da sabato 7 per delle sedute facoltative.

 

LE LISTE DI UNDER E OVER - Ad oggi l'Arezzo ha la lista dei calciatori over (nati fino al 31 dicembre 1993) al completo. Ogni club infatti può utilizzare in gare ufficiali fino a un massimo di 16 giocatori over (anche se può tesserarne di più), mentre l'impiego degli under è libero e illimitato. Durante il periodo del calcio mercato, come in questo caso, la lista degli over può essere modificata ogni settimana.

 

RICHIESTE E OBIETTIVI - Per l'Arezzo, come ha ricordato il ds Gemmi dopo la partita con la Carrarese, non mancano le richieste. Foglia è seguito con interesse dal Perugia e anche Luciani e Corradi avrebbero estimatori in B (Virtus Entella e Pro Vercelli). Diversa la situazione di Yamga e Polidori, in prestito fino al 30 giugno da Chievo e Pescara, che hanno corteggiatori in categoria superiore: senza l'ok dell'Arezzo, non si muovono. Destinato a evaporare il sondaggio del Foggia per Moscardelli, intenzionato a restare in amaranto fino al termine della stagione.

All'Arezzo, come noto, piace molto il mediano Giacomo Cenetti ('89), vicino alla rescissione con il Bassano. Tra gli obiettivi plausibili, un difensore centrale se si presenta l'occasione buona e un terzino destro under. Il vero successo, ha detto Gemmi, sarebbe trattenere tutti i calciatori e consolidare l'organico. 

 

CALCIATORI E CONTRATTI - Massimiliano Benassi, p (81, Lecce) prestito; Daniele Borra, p (95, Virtus Entella) prestito; Alessio Luciani, d (90, Monopoli) 2018; Edoardo Masciangelo, d (96, confermato) 2018; Luca Milesi, d (93, Atalanta) prestito; Zach Muscat, d (93, Akragas) 2018; Sergio Sabatino, d (88, confermato) 2017; Alex Sirri, d (91, Alessandria) 2018; Matteo Solini, d (93, Chievo) prestito; Ibrahima Ba, c (98, svincolato) 2017; Mattia Corradi, c (90, Cuneo) 2017 + opzione; Giuseppe De Feudis, c (83, Lecce) 2018; Alphousseyni Demba, c (97, Atalanta) prestito; Fabio Foglia, 89 (c, Maceratese) 2018; Niccolò Rosseti, c (90, Lucchese) 2017; Paolo Grossi, c/a (85, Ternana) 2018; Kevin Arthur Yamga, c/a (96, Chievo) prestito; Pietro Arcidiacono, c/a (88, Foggia) 2018; Enrico Bearzotti, c/a (96, Verona) prestito; Eugenio D'Ursi, c/a (95, Aversa Normanna) 2018; Horacio Erpen, a (81, Carrarese) 2017; Davide Moscardelli, a (80, Lecce) 2017 + opzione; Alessandro Polidori, a (92, Pescara) prestito

 

scritto da: Andrea Avato, 03/01/2017





Il dg Riccioli parla di mercato e nuovi soci

comments powered by Disqus