Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Il 6 gennaio torneo per Esordienti allo stadio. Il 2002 Casini sta per trasferirsi all'Empoli

L'Us Arezzo ha organizzato il primo trofeo ''Befana Amaranto'' per baby calciatori nati nel 2005. In programma una serie di partite 9 contro 9: iscritte Arezzo calcio femminile, Indomita Quarata, Santa Firmina, Foiano, Sangiovannese, Subbiano, Petrarca Calcio, Virtus Lignano, Virtus Archiano e Tuscar. Intanto il portiere dei Giovanissimi Nazionali è vicino alla cessione al club azzurro



il 6 gennaio ''Befana Amaranto'' al ComunaleBaby calciatori in campo per l’Epifania. L'Us Arezzo ha organizzato il primo torneo ''Befana Amaranto'' che si disputerà venerdì 6 gennaio allo stadio.

 

A contendersi la vittoria i ragazzini della categoria Esordienti B (anno 2005), che dovranno giocare una serie di partite 9 contro 9. A cominciare dal mattino si affronteranno Us Arezzo, Indomita Quarata, Santa Firmina, Foiano, Sangiovannese, Subbiano, Petrarca Calcio, Virtus Lignano, Virtus Archiano e Tuscar: il programma prevede una serie di partite della durata di venti minuti. Iscritte al torneo anche le bambine dell'Arezzo calcio femminile.

 

Nel pomeriggio la Befana arriverà al Comunale per salutare grandi e piccini, ospitati a pranzo dall'Us Arezzo. La manifestazione è stata presentata oggi con una conferenza stampa cui hanno preso parte il direttore generale Andrea Riccioli; il responsabile del settore giovanile amaranto, Remo Banchetti; il responsabile scouting del vivaio, Andrea Tuzzi; il responsabile eventi, Pietro Fazzuoli; il direttore marketing, Elisa Dalla Noce.

Il primo torneo “Befana Amaranto” di fatto sugella il primo anno di attività di un settore giovanile rinnovato che sta già dando buoni frutti: il portiere Andrea Casini, classe 2002 in forza ai Giovanissimi Nazionali, proprio in questi giorni andrà a vestire la divisa dell’Empoli.

 

scritto da: La Redazione, 03/01/2017





Andrea Tuzzi presenta il torneo ''Befana Amaranto''

Presentazione torneo ''Befana Amaranto''
comments powered by Disqus