Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

Primo allenamento per Cenetti. Domani è il giorno di Barison. Grossi, cure alla caviglia

Il centrocampista prelevato dal Bassano ha firmato fino al 2018 e si è aggregato al gruppo. Un attacco influenzale ha invece rinviato di ventiquattro ore l'arrivo ad Arezzo del difensore, che verrà tesserato con la formula del prestito con diretto di riscatto. Oggi a Badia al Pino assente solo il trequartista per un malanno fisico



Giacomo Cenetti tesserato con un contratto di un anno e mezzoPrimo allenamento in amaranto per Giacomo Cenetti. Il centrocampista, dopo aver firmato il contratto con l'Arezzo (scadenza 2018), si è messo subito al lavoro con lo staff di Sottili. Sono giorni intensi questi, perché la squadra sta curando la parte tecnica e tattica ma anche quella atletica con il preparatore Ducci

Cenetti, classe '89, ha davanti a sé quindici giorni di tempo per migliorare la condizione fisica e provare a rimettere in discussione le gerarchie che si sono consolidate in questi mesi di campionato. E' chiaro che molto dipenderà dagli sviluppi della campagna trasferimenti: De Feudis, uno dei titolari e in crescendo di prestazioni, resterà in amaranto al cento per cento. Discorso più sfumato per Foglia, sul quale il Perugia non molla la presa.

 

Domani sarà il giorno di Alberto Barison ('94). Il difensore arriva dal Bassano come Cenetti e oggi è stato bloccato da un attacco influenzale. Se non ci saranno contrattempi, nelle prossime ore si aggregherà al gruppo. Per lui è pronto il contratto di sei mesi con un diritto di riscatto già fissato e che consentirà all'Arezzo di acquisire la proprietà del calciatore a fine stagione. 

Continuano ad allenarsi con i compagni sia Luca Milesi ('93) che Niccolò Rosseti ('90). Entrambi sono in uscita ma le dinamiche del mercato sono imprevedibili e ovviamente, finché non avranno trovato sistemazione, resteranno ad Arezzo. Il campionato riprende il 22 e uindi c'è tempo per definire eventuali trasferimenti.

Oggi tutti presenti a Badia al Pino, con l'eccezione di Paolo Grossi. Il trequartista, che a Siena sconterà il secondo turno di squalifica rimediato dopo l'espulsione di Como, sta curando la caviglia che gli ha dato diversi grattacapi in stagione. 

 

scritto da: La Redazione, 09/01/2017





Cenetti, primo allenamento in amaranto

Cenetti in allenamento a Badia al Pino
comments powered by Disqus