Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Riprendono i campionati giovanili. Doppia sfida con Lucchese e Fiorentina. Berretti a riposo

La squadra di Abbruscato tornerà in campo nel prossimo fine settimana. Le altre formazioni amaranto invece saranno impegnate domani: Allievi e Giovanissimi nazionali ospitano i rossoneri a La Nave, Giovanissimi regionali ed Esordienti 2004 se la vedranno con i viola. Per gli Esordienti 2005 amichevole a Faella



i Giovanissimi regionali giocano al Galluzzo con la FiorentinaDopo la pausa, riprendono i campionati del settore giovanile. L’unica squadra a non essere impegnata in gare ufficiali o amichevoli è la Berretti di Elvis Abbruscato: per l'Arezzo c'è il turno di riposo, mentre sono impegnate tutte le altre squadre del girone.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Lucchese (domani ore 15 a La Nave)

La squadra di Alessandro Violetti gioca domani alle 15 a Castiglion Fiorentino contro la Lucchese. Per l’Arezzo sarà importante, dopo un inizio di campionato difficile, riprendere con la stessa cattiveria agonistica che ha regalato gli ultimi risultati positivi prima del Natale.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Lucchese (domani ore 11 a La Nave)

Un vero e proprio scontro diretto, quello che attende i ragazzi di mister Andrea Ciavorella. Alle 11 di domani, al campo del Centro Sportivo “Arretium”, gli amaranto affrontano la Lucchese che li precede di soli due punti in classifica.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Fiorentina-Arezzo (domani ore 11.30)

Impegno esterno, alla ripresa del campionato, per la formazione di mister Michele Passalacqua, che torna in campo contro la Fiorentina seconda in classifica. La partita verrà giocata domani alle ore 11.30 sul campo “Galluzzo” di Firenze. 

 

ESORDIENTI 2004 / Arezzo-Fiorentina (domani ore 11 a Viciomaggio)

Per la formazione Esordienti 2004 , che disputerà mercoledì 18 gennaio la finale del 3° Trofeo Terre Aretine a Castiglion Fibocchi, riprende il campionato con una gara casalinga  molto importante. I ragazzi di Stefano Saviotti affronteranno la Fiorentina alle ore 11 di domani sul campo “San Martino” di Viciomaggio

 

ESORDIENTI 2005 / Amichevole Faellese-Arezzo (domani ore 10.30)

Per la formazione Esordienti 2005, allenata da Giacomo Gorgoni, il fine settimana propone un altro impegno amichevole, dopo le partecipazioni ai due tornei della Befana di Arezzo e Firenze. Domani alle ore 10.30, sul campo comunale di Faella, gli amaranto affronteranno la formazione 2004 dei padroni di casa. 

 

scritto da: La Redazione, 14/01/2017





comments powered by Disqus