Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Un Perugia-Arezzo che si gioca. Le ragazze in trasferta nel derby: ottavo posto da consolidare

Le amaranto sono imbattute fuori casa e hanno raggiunto una buona posizione di metà classifica. L'obiettivo è allungare la striscia positiva esterna contro il Grifo, che invece viene da due sconfitte consecutive. Calcio d'inizio alle ore 14.30



le ragazze dell'Arezzo in trasferta a PerugiaPerugia-Arezzo si gioca. Almeno qua. Per la squadra femminile oggi c'è la trasferta in Umbria, valida per il dodicesimo turno di andata del campionato nazionale di serie B.

 

Alle ore 14.30 l’Arezzo affronterà il derby contro il Grifo: un match che, visto l’andamento del campionato, si preannuncia particolarmente sentito da entrambe le parti. Con il punto portato in cascina lo scorso weekend, le aretine sono arrivate a quota 13 in classifica, in ottava posizione insieme all’Udinese e all’Imolese.

 

A sole tre lunghesse di distanza ci sono le perugine, bloccate in settima posizione da tre settimane. Reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, subita nell’undicesima giornata sul campo del Padova, le umbre del tecnico Valentina Belia sono in cerca di riscatto. Le amaranto invece vogliono dare continuità alla striscia di risultati utili e confermare l’imbattibilità esterna.

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2017





comments powered by Disqus