Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Un Perugia-Arezzo che si gioca. Le ragazze in trasferta nel derby: ottavo posto da consolidare

Le amaranto sono imbattute fuori casa e hanno raggiunto una buona posizione di metà classifica. L'obiettivo è allungare la striscia positiva esterna contro il Grifo, che invece viene da due sconfitte consecutive. Calcio d'inizio alle ore 14.30



le ragazze dell'Arezzo in trasferta a PerugiaPerugia-Arezzo si gioca. Almeno qua. Per la squadra femminile oggi c'è la trasferta in Umbria, valida per il dodicesimo turno di andata del campionato nazionale di serie B.

 

Alle ore 14.30 l’Arezzo affronterà il derby contro il Grifo: un match che, visto l’andamento del campionato, si preannuncia particolarmente sentito da entrambe le parti. Con il punto portato in cascina lo scorso weekend, le aretine sono arrivate a quota 13 in classifica, in ottava posizione insieme all’Udinese e all’Imolese.

 

A sole tre lunghesse di distanza ci sono le perugine, bloccate in settima posizione da tre settimane. Reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, subita nell’undicesima giornata sul campo del Padova, le umbre del tecnico Valentina Belia sono in cerca di riscatto. Le amaranto invece vogliono dare continuità alla striscia di risultati utili e confermare l’imbattibilità esterna.

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2017





comments powered by Disqus