Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

Una settimana in ritiro, lavoro fisico e Marotta blindato. ''Il Siena è pronto per il derby''

I bianconeri hanno curato la preparazione atletica a Recco. L'allenatore Scazzola, subentrato a Colella a metà dicembre, ha così potuto conoscere meglio il gruppo a disposizione: ''Contro l'Arezzo una partita importante e sentita dai tifosi, spero di recuperare anche Panariello e Terigi''. Il centravanti della Robur (8 gol finora) piace a Parma e Juve Stabia, ma la società gli ha proposto l'allungamento di contratto



Cristiano Scazzola, allenatore del Siena da un meseIl Siena ha chiuso venerdì la settimana di ritiro a Recco. Il cambio di allenatore dello scorso 12 dicembre ha spinto la società a stilare una tabella di preparazione molto intensa, soprattutto per dare modo al tecnico Cristiano Scazzola (subentrato a Giovanni Colella) di conoscere meglio il gruppo e di verificarne le condizioni atletiche.

 

''Abbiamo fatto un ottimo lavoro, in particolare dal punto di vista fisico - ha detto Scazzola. Ci stiamo preparando per essere pronti per la sfida contro l’Arezzo e abbiamo impostato il nostro lavoro proprio per questa partita importantissima. I tifosi ci tengono molto ed oltretutto incontriamo una grande squadra.

Durante il ritiro abbiamo trovato la possibilità di allenarci su un campo nuovo che la proprietà ci ha messo a disposizione. Inoltre le buone temperature ci hanno permesso di allenarci al meglio. Stiamo cercando di recuperare anche Panariello e Terigi, spero possano essere disponibili per il derby anche se non saranno al 100%”.

 

Anche a Siena tiene banco il calcio mercato. Il bomber Alessandro Marotta, classe '86, piace molto a Parma e Juve Stabia ma il club bianconero sta cercando di resistere, anche perché l'attaccante ha segnato 8 gol in diciannove presenze, e ha proposto al giocatore l'allungamento di contratto.  

 

scritto da: La Redazione, 15/01/2017





Piazza Robur - Siena Tv

comments powered by Disqus