Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Derby di Siena, è caccia al biglietto: sfondata quota 400. Ultimi posti nel pullman di OA

Procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio ''Artemio Franchi'' (costo 12 euro). Per l'acquisto c'è tempo fino alle 19 di domani sera. I tifosi organizzati si muoveranno con mezzi propri. Quasi esaurito il torpedone del comitato



lo stadio ''Artemio Franchi'' di SienaSfondata quota 400. La prevendita per il settore ospiti di Siena sta andando a gonfie vele e a questo ritmo è possibile veramente raggiungere la quota del mezzo migliaio di persone. I tifosi amaranto stanno rispondendo alla grande e c'è tempo fino a domani sera alle ore 19 per acquistare il tagliando per lo stadio ''Artemio Franchi''.

 

I biglietti sono disponibili al prezzo di 12 euro sul circuito online CiaoTickets.

L’unico punto vendita autorizzato nella provincia di Arezzo è il Tabacchi Mogliecci in via Garbasso, 30 (zona Tribunale, di fronte al Menchetti), numero di telefono 0575350912. Per l'acquisto è necessario esibire la Tessera del Tifoso o la Supporter Card.

 

Gli Ultras Arezzo domenica si muoveranno soltanto con mezzi propri, vista l'estrema difficoltà nel reperire un numero sufficiente di pullman per soddisfare tutte le richieste.

Orgoglio Amaranto invece sta allestendo un pullman e sono rimasti ancora una quindicina di posti liberi. E' possibile iscriversi presso la Tabaccheria San Donato durante il normale orario di apertura. Il costo del biglietto per il viaggio è di 14 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 14.30, partenza ore 14.45. Calcio d'inizio alle 16.30.

 

scritto da: La Redazione, 20/01/2017





comments powered by Disqus