Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Dietrofront Arezzo, annullata la giornata amaranto. ''Intollerabile darci dei morti di fame''

Il presidente Ferretti ha revocato la decisione presa ieri sera e contro l'Alessandria, quindi, saranno regolarmente valide le tessere di abbonamento. ''La volontà dei miei collaboratori era di costruire un'occasione di condivisione di un progetto e questo dettaglio non è stato colto. Ho letto che avremmo chiesto l'elemosina ma 10 o 15mila euro in più non avrebbero fatto la differenza''. Domenica torna la lotteria amaranto: in palio la maglia ufficiale autografata. Intanto la società è stata multata di 500 per i danni al settore ospiti di Siena



L'Us Arezzo ha annullato la giornata amaranto programmata per domenica, in occasione della partita contro la capolista Alessandria. La decisione, ufficializzata ieri sera, è stata revocata poco fa con un comunicato sul sito web della società.

 

L’U.S. Arezzo, per volontà del suo presidente Mauro Ferretti, ha deciso di non dare attuazione alla Giornata Amaranto indetta per domenica 29 gennaio.

“Fermo restando che la volontà dei miei collaboratori era quella di costruire un’occasione di condivisione di un progetto e di un impegno che stiamo portando avanti in questa stagione, mi vedo costretto a prendere questa decisione – afferma Ferretti.

Leggere, infatti, che avremmo mancato di correttezza nei confronti dei tifosi e, soprattutto, che chiediamo l’elemosina e siamo dei morti di fame o che dobbiamo vergognarci non mi è tollerabile, visto che so quanti sforzi ho fatto e sto facendo per garantire ai colori amaranto una stagione ambiziosa. Non sono i 10 o 15 mila euro in più che avrebbero fatto la differenza: l’intenzione dei miei collaboratori era quella di dimostrarmi che la città ha superato le diffidenze e crede nel nostro progetto. Evidentemente questo intento non è stato colto, e quindi ho deciso di annullare la decisione”, conclude il Presidente Ferretti.

 

Prezzi e modalità di prevendita per la gara con l’Alessandria saranno rese note nella giornata di oggi. In occasione della sfida alla capolista torna la Lotteria Amaranto, che ha via via distribuito tanti premi ai tifosi e appasionati dell’Arezzo e dell’amaranto. I biglietti saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 25 gennaio, nei due soliti punti vendita convenzionati, La Barberia di via Trento Trieste e Parrucchiera Rita di via Crispi. Il giorno della partita, invece, i tagliandi potranno essere acquistati, come di consueto, al banchino del merchandising ufficiale davanti all’ingresso d’onore del “Città di Arezzo”. Nell’intervallo fra il primo e secondo tempo verrà effettuata l’estrazione dei tre biglietti vincenti. I fortunati possessori potranno recarsi direttamente negli uffici dell’U.S. Arezzo al termine della partita per ritirare il premio vinto.

In palio questa settimana:

1° premio – maglia ufficiale bianca autografata da tutti i calciatori
2° premio – foto di squadra autografata da tutti i calciatori
3° premio – gagliardetto ufficiale autografato da tutti i calciatori

 

MULTATE AREZZO E SIENA - Il giudice sportivo ha inflitto una multa di 500 euro all'Arezzo "perché propri sostenitori in campo avverso danneggiavano le strutture del settore dello stadio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto)".

Multa di 2.500 euro al Siena "perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere due petardi di notevole potenza e lanciavano nel recinto di gioco tre fumogeni accesi, il tutto senza conseguenze".

 

LEGGI ANCHE - ''Impresa storica, grazie a tutti i tifosi''. Domenica giornata amaranto contro la capolista

 

scritto da: La Redazione, 24/01/2017





Siena-Arezzo 0-1, immagini dagli spalti

comments powered by Disqus