Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Il Siena perde ancora. Bianconeri battuti nel recupero di Piacenza all'ultimo minuto (2-1)

La squadra di Scazzola è tornata in campo a tre giorni di distanza dalla sconfitta nel derby contro l'Arezzo. Contro la Pro si è rivelato inutile il gol di Bunino dopo il vantaggio firmato da Musetti. Proprio in extremis Barba ha pescato il jolly, portando gli emiliani fuori dalla zona play-out



seconda sconfitta consecutiva per Cristiano ScazzolaUn'altra sconfitta per il Siena. Le scorie del ko nel derby contro l'Arezzo si sono fatte sentire a soli tre giorni di distanza. Oggi infatti i bianconeri hanno giocato il recupero a Piacenza contro la Pro. La partita era stata rinviata lo scorso dicembre a causa della nebbia.

 

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 19' con Musetti, ma pochi minuti più tardi ha pareggiato Bunino, in campo al posto di Mendicino. La Pro Piacenza ha ripreso ad attaccare e Pesenti ha fallito due volte il raddoppio: prima calciando alle stelle un rigore e poi vanificando un'occasione a tu per tu con Moschin.

 

Nella ripresa la partita si è fatta più equilibrata. Al 32' Iapichino ha lasciato i suoi in dieci (seconda ammonizione per perdita di tempo). Il Siena ha abbassato il baricentro e all'ultimo minuto ha subìto il gol del 2-1 firmato da Barba con un tiro a girare che si è infilato sotto l'incrocio dei pali.

 

La squadra di Pea è tornata a vincere dopo due mesi e mezzo (ultimo successo il 13 novembre contro la Racing Roma) e si è portata fuori dalla zona play out, scavalcando contemporaneamente Carrarese e Tuttocuoio.

Per il Siena invece si tratta del secondo ko di fila.

 

scritto da: La Redazione, 25/01/2017





comments powered by Disqus