Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Prevendita a ritmi serrati. Domenica botteghini aperti dalle 11. Maxi coreografia in curva

Come prevedibile, sono già moltissimi i tifosi che hanno acquistato il tagliando per il big match contro l'Alessandria al Tabacchi di piazza San Donato. Probabile che venga battuto il record di 3.212 spettatori di Arezzo-Siena. La società ha deciso di anticipare di due ore e mezza l'apertura della biglietteria dello stadio, mentre i gruppi della Minghelli preparano un grande spettacolo scenografico



La prevendita dei biglietti per Arezzo-Alessandria sta andando a gonfie vele. A questi ritmi, si calcola che verrà battuto il record di presenze stagionali, risalente alla partita del 10 settembre contro il Siena: in quell'occasione allo stadio vennero conteggiati 3.212 spettatori, ma stavolta si potrebbe toccare quota 3.500.

 

Al Tabacchi di piazza San Donato (aperto dalle 9.30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 13) c'è una processione ininterrotta di persone, a testimonianza del clima di attesa per il big match contro la capolista, che arriva a distanza di una settimana dalla vittoria nel derby di Siena.

Proprio alla luce di questo l'Us Arezzo ha anticipato l’apertura domenicale della biglietteria posta all'angolo tra viale Giotto e viale Gramsci. Il botteghino sarà operativo a partire dalle ore 11 anziché dalle ore 13.30. Vista la prevedibile affluenza di pubblico, il consiglio è di acquistare il tagliando in prevendita e comunque di non recarsi alla biglietteria all’ultimo momento, onde evitare code e spiacevoli ritardi per l'accesso allo stadio.

 

Domenica i gruppi organizzati della curva sud realizzeranno una coreografia che coinvolgerà tutti i tifosi della Minghelli. Per la perfetta riuscita ci sarà bisogno della collaborazione e della partecipazione dei presenti. A differenza delle altre volte, si legge nel volantino diffuso dalla curva, l'impegno economico è stato veramente gravoso e la richiesta è di un piccolo contributo per coprire le spese. Qualora i soldi raccolti dovessero essere in eccesso, verrà effettuata una donazione all'Aisla (Associazione Italiana contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica, la malattia che colpì Lauro Minghelli): il bollettino verrà consegnato alla famiglia Minghelli il prossimo 19 febbraio, quando una delegazione della tifoseria si recherà a Maranello per deporre un mazzo di fiori sulla tomba dell'ex calciatore amaranto, pochi giorni dopo il tredicesimo anniversario della sua scomparsa.

 

Infine, una serie di raccomandazioni ai ''volti nuovi'' che domenica saranno in curva: partecipare alla colletta; niente mani in tasca o sul cellulare; cantare fino a rimanere senza voce; seguire solo ed esclusivamente i cori che verranno lanciati dai ragazzi in balconata; seguire le indicazioni dei ragazzi che distribuiranno il materiale coreografico per le riuscita di quanto preparato in settimana.

 

Leggi anche - Arriva la capolista, si va verso il record di presenze allo stadio. Prevendita, ecco info e prezzi

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2017





Il volantino della curva sud per Arezzo-Alessandria
comments powered by Disqus