Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

Polidori e Yamga, c'è ottimismo. Portiere, spunta il nome di Curci. Le Caselle, svolta vicina

Sia l'attaccante che l'esterno francese oggi hanno svolto un lavoro differenziato, ma dovrebbero essere entrambi disponibili per la partitissima con la capolista. In parallelo alla preparazione del big match, va avanti il mercato: tra i papabili per sostituire Benassi ci sarebbe anche l'ex romanista. Gonzalez da Alessandria mette in guardia i compagni (''rispetto per gli amaranto, all'andata ci misero in difficoltà''). Domenica a bordo campo i ragazzini di Santa Firmina, Tuscar, Etruria Capolona e Tegoleto. E la pratica del centro sportivo sta per approdare in consiglio comunale



gli amaranto in allenamento a Badia al PinoPOLIDORI E YAMGA, CONDIZIONI IN MIGLIORAMENTO - Polidori e Yamga stanno meglio. Senza contrattempi, saranno entrambi disponibili per la partita di domenica. Qualche incognita permane: oggi l'attaccante non ha lavorato insieme al gruppo e non ha preso parte alle esercitazioni tattiche riguardanti schemi di gioco, palle inattive e tiri in porta, limitandosi a una serie di scatti a bordocampo. Programma differenziato anche per il francese. Decisiva la seduta di rifinitura di domani.

 

MERCATO, SPUNTA IL NOME DI CURCI - Tra i nomi dei portieri accostati all'Arezzo è spuntato anche quello di Gianluca Curci. Classe '85, romano, ex giallorosso, ha giocato anche con Siena, Sampdoria e Bologna, sempre in serie A. Dopo un'esperienza poco felice con il Mainz, in questi giorni è andato in prova al Cardiff City, in Galles. Il suo profilo corrisponderebbe a quello che sta cercando l'Arezzo, ma dalla società non sono arrivate conferme.

A proposito di portieri: Liverani è passato dalla Salernitana alla Paganese. Il Gubbio invece è disposto a cedere Narciso soltanto tramite scambio con un altro pari ruolo. Entrambi i giocatori erano stati sondati dall'Arezzo.

 

GONZALEZ: ''RISPETTO PER L'AREZZO" - In un'intervista concessa a Radio Gold di Alessandria, l'attaccante argentino Pablo Gonzalez ha parlato della partita di domenica al Comunale: ''Incontriamo un avversario che merita rispetto, visto che all'andata ci mise in difficoltà. L'Arezzo sta disputando una bella stagione e ha giocatori molto forti. Noi però vogliamo fare punti e pensare una partita per volta. Adesso comincia il periodo decisivo dell'anno e non possiamo sbagliare''.

Intanto sarebbe slittato a lunedì il trasferimento dell'attaccante Felice Evacuo dal Parma all'Alessandria. L'attaccante andrebbe in Piemonte in prestito per rimpiazzare Marconi, in uscita verso Lecce.

 

TUTTI INSIEME PER L'AREZZO - Domenica torna l’iniziativa che ha visto centinaia di bambini delle scuole calcio della provincia ospiti dell’Arezzo, nel prepartita e durante la gara. Ad assistere al riscaldamento dei giocatori amaranto da bordo campo, per poi accomodarsi in tribuna laterale sud a tifare tutti insieme, saranno i ragazzi di Santa Firmina, Etruria Capolona, Tegoleto e Tuscar.

 

LE CASELLE, SI SBLOCCA L'ITER - Il centro sportivo gestito fino a qualche mese fa dall'Ut Chimera, potrebbe passare all'Arezzo in concessione. Sarebbe stato trovato il modo per bypassare gli ostacoli burocratici sorti dopo la scoperta degli abusi edilizi nella struttura. La pratica relativa all'impianto a Le Caselle dovrebbe essere discussa (e approvata) nella prossima riunione del consiglio comunale. 

 

scritto da: La Redazione, 27/01/2017





comments powered by Disqus