Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Buona musica al Rock Heat. ''La maleducazione'' & ''Noi Nati Male'' suonano dal vivo

Appuntamento alle ore 22 in via Galvani con il concerto della band aretina, che ha cambiato nome e dato una svolta al proprio percorso artistico. Un concerto per mettere in evidenza l'approccio non convenzionale alle tematiche dei testi, senza perbenismo o ipocrisia



Appuntamento con la buona musica. Chi vuole divertirsi e cantare a squarciagola i brani che hanno fatto da colonna sonora a tante nottate aretine (e non), non può mancare stasera al Rock Heat di via Galvani.

Dalle 22 comincia lo spettacolo di una band amatissima, i ''Noi Nati Male''. Sono sei, sono toghi, sono bravi e sono anche tifosi amaranto. Il top insomma. Chi li segue da sempre, sa che hanno dato una svolta alla loro attività artistica: il gruppo ha cambiato stile e anche nome. Adesso si chiama ''La maleducazione'', che poi è anche il titolo dell'ultimo album.

 

Le recensioni artistiche dicono che nelle canzoni emergono ''maleducazione e irriverenza in un approccio non convenzionale alle tematiche dei testi, senza perbenismo o ipocrisia, crudo, sfacciato e dritto al segno, libero dal filtro opaco del politicamente corretto. Specchio critico dei giorni nostri, l'album si pone però sempre in chiave positiva e sistematicamente costruttiva in un momento difficile, in cui si ricorre spesso al facile vittimismo. Curato nelle sonorità e negli arrangiamenti, si dimostra un lavoro maturo e cosciente conservando però intatta la freschezza e l’entusiasmo di un percorso appena iniziato''.

 

La Maleducazione è composta da. Francesco Giano Lombardi: voce, cori, armonica, piano, percussioni - Nicola Sistola Bonolis: synth, moog, piano, teremin, eko tiger - Luca Basil Praticò: chitarre - Gabriele Cato Polverini: voce, cori, chitarre, lap steel, percussioni - Andrea Oby Irato: basso - Roberto Breda Bardelli: batteria

 

scritto da: La Redazione, 28/01/2017





La Maleducazione - Banane

comments powered by Disqus