Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Daniele e Valentina sposi
NEWS

Berretti, con la Pistoiese non basta Caselli (1-1). Gli Esordienti a Viciomaggio contro il Pisa

La squadra di Abbruscato, reduce dalla sconfitta di sette giorni fa sul campo della Lupa Roma, ha pareggiato in rimonta a La Nave. Per Allievi e Giovanissimi Nazionali c'è la doppia sfida con il Tuttocuoio. I Giovanissimi regionali di scena a Pontedera, gli Esordienti B pareggiano senza gol in casa della Football Academy



la Berretti fermata sull'1-1 dalla PistoieseEcco il programma completo delle partite del settore giovanile amaranto in questo fine settimana. 

 

BERRETTI / Arezzo-Pistoiese 1-1 / 28° Sanchez (P), 32° Caselli (A)

Inizio gara preceduto da un minuto di raccoglimento in memoria di Miro Scatizzi, ex giocatore e allenatore delle giovanili amaranto, scomparso in settimana. A passare in vantaggio è stata la Pistoiese grazie a Sanchez, che sugli sviluppi di un corner ha trovato la deviazione vincente. Immediata la reazione dell'Arezzo: il pareggio è arrivato quattro minuti più tardi con Caselli, al posto giusto sul cross di Daja. Poche le emozioni nella ripresa, con la squadra di Abbruscato che ha chiuso in dieci per il doppio giallo a Gallorini.

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Guidotti, Battista, Ravanelli, Perugini, Gisti, Capogna, Caselli, Salvestroni, Daja

A disposizione: Jashari, Gallorini, Maresca, Bonfini, Metolli, Meoni

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Tuttocuoio (domani ore 14.30 a La Nave)

Grande vittoria esterna a Siena per la formazione Allievi Nazionali amaranto guidata da mister Alessandro Violetti. Il prossimo impegno casalingo è contro il Tuttocuoio. Un’occasione per cercare altri punti pesanti, mantenendo alta la concentrazione per evitare sorprese.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Tuttocuoio (domani ore 11 a La Nave)

Prestazione opaca a Siena nell’ultimo turno per i ragazzi di mister Andrea Ciavorella, usciti sconfitti dal derby e pronti a cercare la rivalsa nel prossimo turno contro il Tuttocuoio. Un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre dividono il quarto posto con la Lucchese. 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Pontedera-Arezzo (domani ore 10)

La squadra di mister Michele Passalacqua ha pareggiato l’ultima gara interna con il Pisa. L’occasione per rifarsi arriva domani sul campo “Marconcini” di Pontedera, contro i granata ultimi in classifica.

 

ESORDIENTI 2004 / Arezzo-Pisa (domani ore 11 a Viciomaggio)

Dopo la sconfitta esterna rimediata a Pontedera nell’ultimo turno di campionato, i ragazzi di mister Stefano Saviotti affrontano in casa il Pisa, fanalino di coda della classifica. Sul campo “San Martino” di Viciomaggio ci sarà subito la possibilità di riprendere la corsa e di rilanciare la classifica.

 

ESORDIENTI 2005 / Football Academy-Arezzo 3-3

Primo turno della seconda fase per la formazione Esordienti 2005 amaranto di Giacomo Gorgoni. Contro la Football Academy, sul campo “Giotto Est”, è venuta fuori una gara tirata e combattuta, con tante occasioni da entrambe le parti, ma in cui sono state le due difese a prevalere, tanto è vero che tutti e tre i tempi si sono chiusi sullo 0-0, per un risultato finale di 3-3.

 

AREZZO: Marzani, Dauti, Chianini, Gori, Suzzi, Salvi, Giovane, Kakaci, Mazzi, Pacelli, Saputo

A disposizione: Ermini, Paggini, Parisi, Mele, Bacci, Palmieri, Santini, Marino Giannerini

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 28/01/2017





Berretti / Arezzo-Pistoiese 1-1
comments powered by Disqus