Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Panno, Dicio, Peo e Lara in sardegna
NEWS

In 500 a Pontedera, perché no? C'è anche il ''porta un amico''. Arezzo, multa per un petardo

Si profila un'altra trasferta affollatissima per domenica in casa del Tuttocuoio (inizio alle ore 16.30). Tagliandi disponibili al tabacchi di San Donato al prezzo di € 11,50. Pullman organizzato dagli Ultras. Le info per sottoscrivere la Supporters Card presso gli uffici della società, che oggi ha ricevuto un'ammenda di 1.500 euro dal giudice sportivo per colpa di un petardo lanciato dai tifosi sul terreno di gioco alla fine della partita con l'Alessandria



biglietti in vendita al tabacchi di San DonatoCinquecento tifosi amaranto a Pontedera? Può essere. La gente ci ha preso gusto e le vittorie, si sa, portano partecipazione. Domenica gli amaranto giocano in casa del Tuttocuoio (inizio alle ore 16.30) e la prevendita dei biglietti è cominciata questa mattina.

I tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati dai tifosi amaranto fino alle ore 19 di sabato al tabacchi di piazza San Donato, aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 19. Il costo è di € 11,50 compresi i diritti di prevendita. 

 

Gli Ultras allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 2 febbraio dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 15 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 13.50, partenza ore 14.

 

Per la partita di domenica sarà attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, che permetterà ai possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card, di acquistare un biglietto anche per un amico che ne sia sprovvisto.

Chi fosse interessato a sottoscrivere la Supporters Card per poter acquistare i tagliandi delle gare esterne dell’Arezzo senza dover ricorrere al “Porta un amico”, può recarsi presso gli uffici della società allo stadio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

 

MULTA PER L'AREZZO - Il giudice sportivo ha inflitto un'ammenda di 1.500 euro all'Us Arezzo "perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere al termine della gara un petardo che veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze".

 

scritto da: La Redazione, 31/01/2017





comments powered by Disqus