Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Cristina e il London Bridge
NEWS

Allenamento con i nuovi acquisti. De Feudis e Yamga migliorano. Benassi va fuori lista

Farelli e Luciani, arrivati ieri con la formula del prestito da Trapani e Venezia, si sono aggregati al gruppo al campo dell'Olmo Ponte. Benassi, operato la scorsa settimana al ginocchio, dovrebbe rientrare a metà marzo, ma per adesso è escluso dall'elenco dei 16 over. Ferrario intanto procede con il programma personalizzato di lavoro



il portiere Simone Farelli in allenamento all'Olmo PonteMercato chiuso, adesso testa solo al campionato. L'Arezzo ha completato la campagna acquisti con i prestiti del portiere Simone Farelli ('83) dal Trapani e di Luigi Luciani ('96) dal Venezia, che oggi si sono aggregati al gruppo, allenandosi con i nuovi compagni al campo dell'Olmo Ponte.

In questa sessione di mercato la società ha inserito cinque calciatori in organico: nell'elenco ci sono pure i difensori Barison ('94) e Ferrario ('85), oltre al centrocampista Cenetti ('89). Due le partenze, quella di Alex Sirri ('91) per Catanzaro e di Luca Milesi ('93) per Modena. A queste va aggiunta la defezione di Max Benassi ('81), operato la scorsa settimana per la pulizia del tendine rotuleo del ginocchio. Il suo rientro è previsto per metà marzo, ma per adesso il portiere è fuori dalla lista dei 16 over che verrà depositata in Lega.

 

Gli amaranto hanno ripreso ad allenarsi in un clima di grande serenità. Le quattro vittorie consecutive hanno portato entusiasmo e consentono alla squadra di lavorare in un clima molto positivo.

Sta migliorando anche la situazione degli infortunati: oggi erano presenti al campo anche De Feudis e Yamga, assenti contro l'Alessandria per acciacchi fisici. Le loro condizioni verranno monitorate costantemente, ma c'è la fondata speranza che possano essere entrambi a disposizione per la trasferta di domenica a Pontedera.

Ancora fuori invece Ferrario, che sta seguendo il programma personalizzato di preparazione. Per lui si ipotizza la prima convocazione ''attiva'' per la partita del 12 febbraio contro la Lucchese.

 

scritto da: La Redazione, 31/01/2017





Primo allenamento per Farelli e Luciani

In gruppo i nuovi acquisti Farelli e Luciani
comments powered by Disqus