Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Il premio partita di Euronics: un televisore per ogni calciatore. Domani la consegna

Il gruppo che opera nella grande distribuzione è uno degli sponsor più importanti dell'Arezzo: ha installato un mega pannello pubblicitario in maratona e ad ottobre ha organizzato il torneo di play-station con tifosi e giocatori. Adesso ecco i regali messi in palio per il big match con la capolista Alessandria: appuntamento al punto vendita di viale Mecenate alle ore 18.30



foto con Moscardelli al punto vendita EuronicsUn televisore per ogni calciatore. Euronics aveva messo in palio un premio partita speciale per il big match con l'Alessandria e, forse anche per questo, gli amaranto hanno tirato fuori una delle prestazioni più belle del campionato, coronata dalla vittoria sulla capolista.

 

Euronics è uno degli sponsor più importanti dell'Arezzo e da un paio di stagioni ha rinsaldato il rapporto con la società. Il gruppo che opera nella grande distribuzione ha provveduto a installare un mega pannello pubblicitario in maratona, rendendo decisamente migliore il colpo d'occhio e lasciando uno spazio per il simbolo del Cavallino e per il nome dello stadio ''Città di Arezzo''.

 

Nel mese di ottobre era stato organizzato un evento con la presenza dei calciatori amaranto: un torneo di play station per lanciare il nuovo gioco Fifa17. Molti tifosi avevano partecipato all'iniziativa, sfidando Moscardelli e compagni nelle partite virtuali che somigliano sempre più a quelle vere.

 

Adesso i televisori messi in palio domenica dovranno essere consegnati. La cerimonia è in programma per domani alle ore 18.30 presso il punto vendita Euronics di viale Mecenate. L’appuntamento è esteso anche a tutti i sostenitori amaranto, per i quali sarà possibile fare foto e farsi firmare autografi.

 

scritto da: La Redazione, 01/02/2017





comments powered by Disqus