Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Non solo i tre punti e gli applausi dei tifosi. Ai giocatori anche un televisore di Euronics

La vittoria sull'Alessandria ha fruttato agli amaranto un balzo avanti in classifica e un bagno di folla con i quattromila del Comunale. In più anche il premio partita dello sponsor, consegnato ieri al punto vendita di viale Mecenate. Per i fratelli Butali, due maglie autografate da tutti i calciatori



Moscardelli ritira il televisore di EuronicsSorrisi e clima disteso all'interno del punto vendita Euronics di viale Mecenate, dove ieri sera è stato consegnato il premio partita messo in palio dallo sponsor per il big match contro l'Alessandria: un televisore a testa per calciatori e tecnici dell'Arezzo.

 

Breve ma simpatica la cerimonia, con Alessandro e Francesco Butali nelle vesti di padroni di casa. Sono stati loro a chiamare uno per uno tutti i giocatori della rosa e i membri dello staff, consegnando ad ognuno di loro un televisore 32 pollici.

Hanno presenziato anche il presidente Mauro Ferretti, il direttore generale Andrea Riccioli, il direttore organizzativo Stefano Brandini Dini e il direttore tecnico Roberto Gemmi.

 

Ad Alessandro e Francesco Butali, il presidente Ferretti ha fatto omaggio di una pergamena di ringraziamento per la vicinanza e l’attaccamento alla squadra, oltre a due maglie ufficiali autografate da tutti i calciatori della rosa.

 

scritto da: La Redazione, 03/02/2017





Euronics, un televisore come premio partita

Un televisore Euronics per calciatori e staff dell'Arezzo
comments powered by Disqus