Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luisa in immersione nelle acque del Madagascar
NEWS

Berretti, la trasferta più lunga. Allievi, big match a Prato. In casa le squadre Esordienti

Gli amaranto di Abbruscato giocano oggi in Sardegna contro l'Olbia, quelli di Violetti invece vanno a sfidare la capolista. Contro i lanieri anche i Giovanissimi Nazionali e gli Esordienti A. La squadra di Passalacqua sul campo dell'Empoli, i bambini di Gorgoni ospitano la Nuova Foiano



per gli Allievi una trasferta stimolante a PratoBERRETTI / Olbia-Arezzo (oggi ore 14.30)

E’ la trasferta più lunga della stagione per la Berretti di Elvis Abbruscato. Oggi alle 14.30 l’Arezzo affronta l’Olbia al campo “Geovillage”. I sardi sono il fanalino di coda del girone e gli amaranto dovranno cercare di fare punti pesanti, dopo il pareggio casalingo dell’ultimo partita contro la Pistoiese.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Prato-Arezzo (domani ore 15)

Dopo il pareggio interno dell’ultimo turno col Tuttocuoio, gli Allievi Nazionali di Alessandro Violetti vanno ad affrontare la capolista Prato nella partita più difficile. Appuntamento alle ore 15 di domani al campo “Rossi”. 

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Prato-Arezzo (domani ore 11.15)

I Giovanissimi Nazionali di Andrea Ciavorella sono in cerca di punti preziosi, ma anche nel loro girone il Prato comanda la classifica. La partita andrà in scena domani alle ore 11.15 al campo “Rossi” di Prato.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Empoli-Arezzo (domani ore 11)

Dopo l’ottimo pareggio a Pontedera dell’ultima di campionato, i Giovanissimi Regionali di Michele Passalacqua affrontano un’altra gara difficile in trasferta, sul campo dell’Empoli che veleggia al terzo posto della classifica, dietro Fiorentina e Prato. La partita verrà giocata al campo “Monteboro” alle ore 11 di domani.

 

ESORDIENTI 2004 / Arezzo-Prato B (domani ore 11 a La Nave)

Gli amaranto di Stefano Saviotti vengono dall’onorevole sconfitta con il Pisa e vanno ad affrontare una delle corazzate del campionato. Domani alle ore 11, al campo del centro sportivo “Arretium” di Castiglion Fiorentino, l’Arezzo ospiterà la squadra B del Prato, che occupa il terzo posto in classifica dietro Empoli e Fiorentina. 

 

ESORDIENTI 2005 / Arezzo-Nuova Foiano (oggi ore 15 a La Nave)

I ragazzi di Giacomo Gorgoni affrontano oggi alle 15 a la Nave la Nuova Foiano nel secondo turno della seconda fase di campionato. Una gara difficile, visto che gli avversari odierni sono stati gli unici a classificarsi davanti agli amaranto nella prima fase.

 

scritto da: La Redazione, 04/02/2017





comments powered by Disqus