Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Berretti battuta dalla capolista Prato. Per gli Esordienti A trasferta complicata a Empoli

Dopo la pesante sconfitta di Olbia, gli amaranto di Abbruscato hanno perso di misura contro la prima della classe a La Nave. Anche i Giovanissimi regionali contro i lanieri, mentre gli Esordienti B sono ospiti del Santa Firmina. Turno di riposo per le due squadre Allievi e per i Giovanissimi nazionali



la Berretti sconfitta di misura dal PratoEcco il programma completo delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Turno di riposo per entrambe le squadre Allievi e per i Giovanissimi nazionali.

 

BERRETTI / Arezzo-Prato 0-1 / 77° Xohan (P)

Sconfitta di misura per gli amaranto di Abbruscato, che contro la capolista Prato volevano riscattare la pesante battuta d'arresto della scorsa settimana a Olbia. E invece, nonostante una buona prestazione, l'Arezzo ha perso per 1-0: decisivo il gol in contropiede di Xohan al minuto 77. 

 

AREZZO: Garbinesi, Ba, Perugini, Battista, Neri, Ravanelli, De Foglio, Capogna, Boldrini, Gerardini, Fiorindi

A disposizione: Baicchi, Bonfini, Meoni, Daja, Maresca, Metolli

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Prato A (domani ore 11 a La Nave)

I ragazzi di Michele Passalacqua devono riscattare la pesante sconfitta di Empoli. Domani alle ore 11 a La Nave affronteranno la formazione A del Prato, che ha due diverse squadre iscritte nello stesso girone degli amaranto.

 

ESORDIENTI 2004 / Empoli-Arezzo (domani ore 11)

Dopo il buon pareggio interno dell’ultimo turno contro i pari età del Prato, la formazione di Stefano Saviotti va ad affrontare la difficile trasferta sul campo dell’Empoli, secondo in classifica ad un solo punto dalla Fiorentina. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul campo “Monteboro” di Empoli.

 

ESORDIENTI 2005 / Santa Firmina-Arezzo (domani ore 9.15)

La squadra di Giacomo Gorgoni viene dalla sconfitta interna con i pari età del Foiano. Domani alle ore 9.15 sul campo Comunale di Santa Firmina, per gli amaranto ci sarà l’occasione di rifarsi, anche se gli avversari sono alla guida della classifica del girone della seconda fase.

 

scritto da: La Redazione, 11/02/2017





Berretti / Arezzo-Prato 0-1
comments powered by Disqus