Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Biglietterie dello stadio aperte dalle ore 16. Si va verso un altro pieno da 4mila spettatori

Chiusa alle 13 la prevendita al tabacchi di San Donato con quasi 900 tagliandi acquistati. Si profila una spettacolare cornice di pubblico, come accaduto per la partita di quindici giorni fa contro la capolista Alessandria. Poco meno di cento i sostenitori lucchesi nel settore ospiti



biglietterie dello stadio aperte dalle ore 16Si profila un'altra spettacolare cornice di pubblico per la partita di stasera. Sugli spalti del Comunale sono attesi circa 4mila spettatori (poco meno di cento i sostenitori lucchesi nel settore ospiti) a conferma del trend fatto registrare per l'ultima gara casalinga contro la capolista Alessandria.

Quella domenica (si giocava alle 16.30) gli spettatori totali furono 3.761, con 2.388 paganti che andarono a sommarsi ai 1.373 abbonati per il record d'afflusso stagionale.

 

Stavolta i numeri saranno più o meno gli stessi. La prevendita al tabacchi di piazza San Donato si è chiusa stamani alle 13 con quasi 900 tagliandi venduti. Siamo di poco al di sotto della soglia raggiunta quindici giorni fa, ma sono presumibilmente di più i tifosi che il biglietto lo acquisteranno nel pomeriggio.

Il botteghino dello stadio, in fondo a viale Gramsci, ha anticipato l'apertura alle ore 16. E con quattro ore e mezzo a disposizione prima del calcio d'inizio, si può supporre che le casse funzioneranno a pieno regime.

 

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino ai 10 anni, ma anche per loro è necessario il possesso di un biglietto, che potrà essere emesso solo in presenza del maggiorenne accompagnatore e solo alla biglietteria principale dello stadio.

I biglietti sono solo nominativi ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, con un documento di identità valido.

La società consiglia di acquistare il biglietto per tempo, senza aspettare gli ultimi minuti, onde evitare code ai botteghini.

  

scritto da: La Redazione, 12/02/2017





comments powered by Disqus