Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Biglietterie dello stadio aperte dalle ore 16. Si va verso un altro pieno da 4mila spettatori

Chiusa alle 13 la prevendita al tabacchi di San Donato con quasi 900 tagliandi acquistati. Si profila una spettacolare cornice di pubblico, come accaduto per la partita di quindici giorni fa contro la capolista Alessandria. Poco meno di cento i sostenitori lucchesi nel settore ospiti



biglietterie dello stadio aperte dalle ore 16Si profila un'altra spettacolare cornice di pubblico per la partita di stasera. Sugli spalti del Comunale sono attesi circa 4mila spettatori (poco meno di cento i sostenitori lucchesi nel settore ospiti) a conferma del trend fatto registrare per l'ultima gara casalinga contro la capolista Alessandria.

Quella domenica (si giocava alle 16.30) gli spettatori totali furono 3.761, con 2.388 paganti che andarono a sommarsi ai 1.373 abbonati per il record d'afflusso stagionale.

 

Stavolta i numeri saranno più o meno gli stessi. La prevendita al tabacchi di piazza San Donato si è chiusa stamani alle 13 con quasi 900 tagliandi venduti. Siamo di poco al di sotto della soglia raggiunta quindici giorni fa, ma sono presumibilmente di più i tifosi che il biglietto lo acquisteranno nel pomeriggio.

Il botteghino dello stadio, in fondo a viale Gramsci, ha anticipato l'apertura alle ore 16. E con quattro ore e mezzo a disposizione prima del calcio d'inizio, si può supporre che le casse funzioneranno a pieno regime.

 

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino ai 10 anni, ma anche per loro è necessario il possesso di un biglietto, che potrà essere emesso solo in presenza del maggiorenne accompagnatore e solo alla biglietteria principale dello stadio.

I biglietti sono solo nominativi ed è quindi necessario presentarsi alla biglietteria, e alla partita, con un documento di identità valido.

La società consiglia di acquistare il biglietto per tempo, senza aspettare gli ultimi minuti, onde evitare code ai botteghini.

  

scritto da: La Redazione, 12/02/2017





comments powered by Disqus