Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Fine settimana senza vittorie per le giovanili. La Berretti combatte ma perde con il Prato

La squadra di Abbruscato ha giocato una partita tenace contro la capolista ed è stata beffata dal gol di Xohan nella parte finale del match. Giovanissimi Regionali ed Esordienti 2004 sconfitti dall'Empoli. Buon pareggio degli Esordienti 2005 a Santa Firmina



la Berretti battuta in casa dal PratoIl riepilogo delle partita della formazioni giovanili amaranto. Tre sconfitte e un pareggio: questo il bilancio del fine settimana. A riposo gli Allievi Nazionali e i Giovanissimi Nazionali.

 

BERRETTI / Arezzo-Prato 0-1 / 77° Xohan (P)
Sconfitta di misura per gli amaranto di Abbruscato, che contro la capolista Prato volevano riscattare la pesante battuta d'arresto della scorsa settimana a Olbia. E invece, nonostante una buona prestazione, l'Arezzo ha perso per 1-0: decisivo il gol in contropiede di Xohan al minuto 77.

 

AREZZO: Garbinesi, Ba, Perugini, Battista, Neri, Ravanelli, De Foglio, Capogna, Boldrini, Gerardini, Fiorindi

A disposizione: Baicchi, Bonfini, Meoni, Daja, Maresca, Metolli

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Prato 1-3 / 20° Berneschi rig. (A), 46° Prrocka (P), 61° e 77° Giustarini (P)

Sconfitta interna per la squadra allenata da Michele Passalacqua. Una partita a due facce, con il Prato che ha portato via i tre punti grazie soprattutto alla maggior precisione sottoporta. Di marca amaranto il primo tempo: al 20° il gol del vantaggio messo a segno da Berneschi che ha trasformato un penalty concesso per atterramento di Veliu. Nella ripresa, dopo nemmeno un giro di lancette il pareggio, grazie ad un gran tiro da fuori di Prrocka. Ospiti capaci di passare in vantaggio con Giustarini, bravo poi a sfruttare di testa un angolo dalla destra per mettere a segno la doppietta personale e fissare il risultato sul 1-3.

 

AREZZO: Dauti, Dattilo, Magi, Canapini, Menci, Pacini, Occhiolini, Prosperi, Sinani, Berneschi, Veliu

A disposizione: Sacchetti, Renzoni, Veltroni, mellace, Kola, Fabianelli, Acquisti

Allenatore: Michele Passalacqua

 

ESORDIENTI 2004 / Empoli-Arezzo 2-1 / 4° Indrangoli (E), 18° Cappelli (E), 20° Cappelli (E), 30° Corsi (E), 37° Ignacchiti (E), 54° Scatizzi (A), 58° Scatizzi (A)

Onorevole sconfitta degli Esordienti 2004 sull’ostico campo dell’Empoli secondo in classifica. E’ finita 2-1, con i padroni di casa che hanno vinto due dei tre tempi, subendo il ritorno amaranto nell’ultima frazione. Azzurri in vantaggio già al 4° minuto con Indrangoli, poi in chiusura la doppietta di Cappelli. Seconda frazione con i padroni di casa ancora avanti con Corsi al 30°, raddoppio di Ignacchiti al 37°. Nell’ultima frazione la doppietta di Scatizzi per l’Arezzo, che ha permesso ai ragazzi di Giacomo Gorgoni di di aggiudicarsi il terzo tempo e un punto.

 

AREZZO: Ermini, Acquisti, Brogi, Scartoni, Sanarelli, Martini, Scatizzi, Volpi, Maloku, Artini, Parigi

A disposizione: Feliciani, Dattilo, Giannini, Papini, Zelli, Boncompagni, Bonavita

Allenatore: Stefano Saviotti

 

ESORDIENTI 2005 / Santa Firmina-Arezzo 2-2 / 18° Parisi (A), 26° Marchini (SF), 32° Seri (SF), 38° Naccarato (SF)

Buon pareggio nella difficile trasferta di Santa Firmina, per la formazione Esordienti 2005. Gara come al solito disputata su tre tempi, con il punteggio finale di 2-2 venuto fuori dal computo dei punti federali, e non dalle reti messe a segno. Prima frazione di marca amaranto, con l’Arezzo che porta via la vittoria (0-1) grazie alla rete di Parisi su assist di Mazzi. Nella seconda frazione invece sono i padroni di casa a comandare il gioco e il punteggio. Un netto 3-0 grazie alle marcature di Marchini, Seri e Naccarato. Nella terza e decisiva frazione reti inviolate, per lo 0-0 finale di tempo e il 2-2 totale nella partita.

 

AREZZO: Ermini, Dauti, Chianini, Suzzi, Mele, Marino, Bacci, Kakaci, Mazzi, Giovane, Saputo

A disposizione: Marzani, Paggini, Sestini, Pacelli, Giannerini, Parisi, Gori

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 14/02/2017





Berretti / Arezzo-Prato 0-1
comments powered by Disqus