Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Prevendita per Piacenza su TicketOne. Abbassato il prezzo dei biglietti da 15 a 10 euro

Tagliandi disponibili presso il negozio Vieri Dischi in Corso Italia. Costi sopra la media per il settore ospiti dello stadio piacentino: dopo l'intervento dell'Arezzo, il club emiliano ha fatto marcia indietro. Il Gos ha deciso di non validare l'iniziativa ''porta un amico''. Gli Ultras organizzano il pullman



il biglietto per Piacenza ribassato a 10 euroMercoledì, ore 17 - Le proteste dei tifosi amaranto, l'intervento tempestivo dell'Us Arezzo e il buon senso della Pro Piacenza. Il caso biglietti si è risolto in ventiquattr'ore: il club emiliano ha accettato di ridurre il costo dei tagliandi per il settore ospiti dai 15 euro iniziali ai 10 euro di oggi (stesso prezzo praticato al Comunale per i tifosi avversari). Invariato il normale costo di prevendita di un euro e 50 centesimi.

Il Gos ha deciso di non validare l'iniziativa ''porta un amico'', che quindi non è attiva.

 

Martedì, ore 16.30 - Sedicieurovirgolacinquanta (scritto per esteso). Il prezzo dei biglietti per la curva ospiti di Piacenza (comprensivo di un euro e 50 centesimi di diritto di prevendita) ha fatto storcere il naso a molti. Un costo esagerato per quello che dovrebbe essere il settore più popolare dello stadio. 

Al ''Garilli', per le partite della Pro Piacenza, si va dai 30 euro della tribuna centrale (ridotto 20) ai 20 della tribuna laterale (ridotto 15).

 

Il punto vendita stavolta non sarà il tabacchi di piazza San Donato. La società emiliana è convenzionata con TicketOne, il cui unico rivenditore abilitato in provincia è Vieri Dischi in Corso Italia.

Come di consueto, il biglietto d’ingresso al settore ospiti potrà essere acquistato solo in prevendita fino alle ore 19 di sabato 18. La partita si giocherà domenica con inizio alle ore 16.30.

Il GOS di Piacenza non ha ancora dato indicazioni se verrà attivata o meno l’iniziativa “porta un amico allo stadio”, che permetterebbe ad ogni tifoso in possesso di Tessera del Tifoso o Supporters Card, di acquistare un biglietto anche per un amico che ne fosse sprovvisto.

 

ULTRAS IN PULLMAN - Gli Ultras Arezzo allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 16 febbraio dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 30 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 9.20, partenza ore 9.30.

 

scritto da: La Redazione, 15/02/2017





comments powered by Disqus