Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio nel Principato di Monaco
NEWS

Amaranto al lavoro con un po' di acciacchi. Formazione, Sottili studia qualche cambiamento

Dopo la battaglia di domenica sera con la Lucchese, il tecnico amaranto ha concesso una mezza giornata di riposo in più alla squadra. Oggi all'Olmo Ponte seduta differenziata per Cenetti, Corradi, Ferrario e Luciani. Domenica a Piacenza si profilano alcune modifiche all'undici titolare. Al termine dell'allenamento l'Arezzo al gran completo si è recato in Duomo per la Madonna del Conforto



gli amaranto in allenamento all'Olmo PonteSottili l'aveva detto già a botta calda, subito dopo la partita con la Lucchese. ''Qualcuno farà fatica a recuperare per le botte che ha preso''. Domenica sera sono stati giocati novantaquattro minuti intensissimi, a ritmi alti, con tanto agonismo. E la sensazione è che il lavoro di questa settimana sarà un po' diverso da quello del passato.

Il mister amaranto, non a caso, ha concesso una mezza giornata di riposo in più alla squadra, anche in considerazione del fatto che scendendo in campo in notturna c'è stato meno tempo a disposizione per recuperare le energie. 

 

L'Arezzo ha ripreso stamattina alle 10 allo stadio. Poi oggi alle 14.30 allenamento all'Olmo Ponte, con seduta dedicata prevalentemente a tecnica e tattica. Hanno lavorato a parte Luciani, Cenetti e Corradi, che hanno qualche acciacco da smaltire.

Differenziato anche per Ferrario. Per il difensore si avvicina il momento in cui potrà essere a disposizione di Sottili e aggregarsi al gruppo a tutti gli effetti. 

 

Vista la situazione, ma è prematuro ipotizzarlo adesso, domenica a Piacenza potrebbe esserci qualche cambiamento nella formazione iniziale. Al tecnico amaranto non mancano le alternative in tutti e tre i reparti e non è da escludere che qualche titolare delle ultime settimane, venga lasciato a riposo per consentirgli di tirare un po' il fiato.

Domani e venerdì allenamento alle ore 15 a Badia al Pino. Sabato mattina rifinitura alle 10 allo stadio a porte chiuse. A Piacenza domenica si gioca alle 16.30.

Al termine della seduta di oggi, l'Arezzo al gran completo si è recato in Duomo per rendere omaggio alla Madonna del Conforto.

 

scritto da: La Redazione, 15/02/2017





Amaranto al lavoro al campo dell'Olmo Ponte

L'Arezzo in Duomo alla Madonna del Conforto
comments powered by Disqus