Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Derby amari per gli amaranto. Berretti ko a Livorno. Esordienti sconfitti dal Montevarchi

I ragazzi di Abbruscato hanno perso 4-1, inutile il momentaneo pareggio di Ba. Allievi e Giovanissimi Nazionali impegnati a La Nave contro la Viterbese, mentre Giovanissimi Regionali ed Esordienti A affrontano il Tuttocuoio. Per la squadra di Gorgoni, delusione di fronte ai rossoblù



gli Esordienti B hanno perso il derby con il MontevarchiQuesto l'elenco delle partite della formazioni giovanili in programma nel fine settimana. 

 

BERRETTI / Livorno-Arezzo 4-1 / 15° Camarlinghi (L) rig, 26° Ba (A), 40° Folegnani (L), 73° Nigiotti (L), 88° Camarlinghi (L)

Trasferta amara per la Berretti di Abbruscato, sconfitta a Livorno con un pesante 4-1. Padroni di casa in vantaggio dopo 15 minuti con Camarlinghi, che ha trasformato un calcio di rigore. Gli ha risposto Ba al 26° minuto con un gran diagonale. Ma prima della chiusura del primo tempo Folegnani ha riportato avanti i labronici. I padroni di casa hanno definitivamente preso il largo nella seconda frazione: al 73° con Nigiotti, lanciato a tu per tu con Garbinesi che non ha potuto nulla sulla conclusione dell'attaccante labronico, e all’88° con Camarlinghi, che ha messo a segno la doppietta personale e chiuso la gara.

 

AREZZO: Garbinesi, Marsicano, Guidotti, Maresca, Ravanelli, Perugini, Fiorindi, Ba, Salvestroni, Capogna, Odigwe

A disposizione: Jashari, Meoni, Barellini, Gallorini, Daja, Battista

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Viterbese (domani ore 15 a La Nave)

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario nello scorso fine settimana, il campionato riprende con una gara interna per la squadra di Alessandro Violetti. Alle ore 15 di domani, a La Nave, sarà di scena la Viterbese, che segue gli amaranto in classifica con un punto di distacco.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Viterbese (domani ore 11 a La Nave)

Riprende anche il campionato della formazione Giovanissimi Nazionali, allenata da Andrea Ciavorella. Avversario di turno è la Viterbese, che in classifica ha quattro lunghezze di ritardo sulla squadra amaranto. La gara è in programma domani alle ore 11 a La Nave.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Tuttocuoio-Arezzo (domani ore 11)

I ragazzi di mister Michele Passalacqua giocheranno domani alle ore 11 sul campo “San Donato” in località San Miniato, dove affronteranno i pari età del Tuttocuoio. Un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre viaggiano al momento appaiate in classifica.

 

ESORDIENTI 2004 / Arezzo-Tuttocuoio (domani ore 11 a Montagnano)

Tornano a giocare fra le mura amiche i ragazzi di Stefano Saviotti. Sulla carta abbordabile, ma non per questo da sottovalutare, l’impegno che li vedrà scendere in campo domani alle ore 11 al Campo “Sartiani” di Montagnano contro il Tuttocuoio, attualmente ultimo in classifica.

 

ESORDIENTI 2005 / Arezzo-Montevarchi 1-3 / 5° Hibraj (M), 24° Manetti (M)

Un pareggio e due sconfitte nei tre tempi disputati a La Nave dagli amaranto di Gorgoni. Primo gol rossoblù di Hibraj, che sfrutta una palla svirgolata da Ermini per battere a rete a porta vuota. Al 24° la seconda rete: cross teso dalla destra di Manetti, palla che sfugge dalle mani di Marzani e si insacca.

 

AREZZO: Ermini, Dauti, Parisi, Mele, Suzzi, Gori, Giovane, Bacci, Mazzi, Pacelli, Saputo

A disposizione: Marzani, Giannerini, Chianini, Salvi, Palmieri, Kakaci, Sestini

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 18/02/2017





Esordienti B 2005 / Arezzo-Montevarchi 1-3
comments powered by Disqus