Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

Berretti, solo pari contro il Gubbio. Carrarese e Pistoiese, doppia sfida nel fine settimana

La squadra di Elvis, reduce dalla pesante sconfitta di Livorno, fermata sull'1-1 dagli umbri. Allievi e Giovanissimi Nazionali affrontano gli apuani, Regionali ed Esordienti A se la vedono con gli arancioni. Gli Esordienti B a Rassina con il Falterona



pareggio interno per la Berretti contro il GubbioEcco il programma delle partite che giocheranno le formazioni giovanili in questo fine settimana. Tutte in campo le squadre amaranto.

 

BERRETTI / Arezzo-Gubbio 1-1 / 9° Petroni (G), 11° Caselli (A)

Pareggio per 1-1 per gli amaranto di Abbruscato contro il Gubbio. Partita non bella, molto condizionata dal campo, sul quale ha piovuto per tutta la notte, e dal forte vento. Un pareggio giusto, scaturito da due reti venute a una manciata di secondi una dall’altra dopo pochi minuti dall’inizio, che hanno sancito l’1-1 finale. Ospiti in vantaggio al minuto 9: fuga sulla destra di Petroni che una volta entrato in area ha mantenuto la lucidità necessaria per battere Baicchi in uscita con un elegante colpo sotto. Nemmeno un minuto ed è arrivato il pareggio per l’Arezzo. Gli ospiti regalano una punizione dal limite spostati sul lato corto dell’area: cross in mezzo di Maresca che trova Caselli, incornata precisa e palla sul secondo palo, dove Monti non può arrivare.

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Perugini, Maresca, Barellini, Neri, Fiorindi, Ba, Caselli, Salvestroni, Odigwe

A disposizione: Jashari, Guidotti, Meoni, Daja, Clarioni, Gisti, Capogna, Gallorini

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Carrarese-Arezzo (domani ore 15)

Domani alle ore 15, sul campo “Fossone 2” di Fossone di Carrara, gli amaranto di Alessandro Violetti affronteranno uno scontro diretto di primaria importanza con la Carrarese, visto che in classifica le due squadre viaggiano appaiate. 

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

Anche i ragazzi di Ciavorella che affronteranno la Carrarese nella partita in programma domani alle ore 11 al campo “Fossone 2” di Fossone di Carrara. La vittoria dell’ultimo turno sulla Viterbese ha permesso di allungare sul gruppetto di squadre che comprende gli avversari appena battuti e quelli del prossimo turno. 

 

GIOVANISSMI REGIONALI / Arezzo-Pistoiese (domani ore 11 a La Nave)

Domani alle ore 11 a La Nave arriveranno i pari età della Pistoiese, che precedono i ragazzi di mister Michele Passalacqua di 5 punti in classifica. Trovare prestazione e punti è l'obiettivo di giornata. 

 

ESORDIENTI A 2004 / Pistoiese-Arezzo (domani ore 10)

Domani alle ore 10 al campo Comunale di Via Ramini a Pistoia, gli amaranto di Saviotti affronteranno gli arancioni padroni di casa, in coda alla graduatoria. La partita non va però presa sottogamba, perché non sono molti i punti che separano le due formazioni in classifica.

 

ESORDIENTI B 2005 / Falterona-Arezzo (domani ore 10)

Domani alle ore 10 al Campo Comunale di via Turati di Rassina, l’Arezzo affronterà i padroni di casa del Falterona, subito dietro gli amaranto in classifica a due soli punti di distanza. Fare punti è la speranza degli amaranto di Gorgoni.

 

scritto da: La Redazione, 25/02/2017





comments powered by Disqus