Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

Rimesse a nuovo le aree di porta. Interventi di manutenzione sul prato del Comunale

I tecnici della Green Grass hanno lavorato in settimana per migliorare le condizioni dell'erba, sostituendo le zolle davanti alle due porte e provvedendo poi a semina e concimazione del manto. Con l'arrivo della bella stagione, anche la qualità delle giocate in partita ne trarrà giovamento



Nei giorni scorsi, come si legge in una nota dell'Us Arezzo, i tecnici della Green Grass hanno effettuato una serie di lavori straordinari sull'erba del Comunale per migliorarne la tenuta e, di conseguenza, agevolare le giocate tecniche durante le partite.

 

Il primo e più importante ha riguardato le aree di porta. L’intervento realizzato a novembre aveva rappresentato una semplice tamponatura. Non avendo portato i benefici sperati, è stata rimossa interamente tutta l’erba e la zolla sottostante, con successiva trivellatura per raggiungere lo strato di drenaggio sottostante il campo. I grossi fori sono quindi stati riempiti con materiale drenante, prima di spargere nuovamente sabbia e coprire il tutto con una nuova zolla erbosa pronta.

 

I lavori si sono poi spostati al resto del prato, che è stato decompattato tramite perforazione con apposito macchinario. Si è poi provveduto a semina e concimazione. Questi lavori nel medio periodo, grazie anche al miglioramento delle condizioni atmosferiche e della stagione, porteranno il manto erboso a livelli di qualità più alta.

 

scritto da: La Redazione, 26/02/2017





comments powered by Disqus