Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Prima volta a Casal del Marmo. Prevendita attiva da oggi. Biglietti settore ospiti a 10 euro

Sabato si gioca nell'impianto della polizia penitenziaria a Roma nord, utilizzato anche dagli atleti delle Fiamme Azzurre. Tagliandi disponibili solo per i tesserati sul circuito online Go2. Non c'è il ''Porta un amico''. I tifosi aretini verranno sistemati nella tribuna laterale da 900 posti, parzialmente coperta



l'impianto di Casal del MarmoVerrà aperta nelle prossime ore la prevendita dei biglietti per la partita di sabato a Roma contro il Racing (calcio d'inizio alle ore 18.30). Il club della capitale si affida al circuito online Go2, che nel pomeriggio attiverà l'evento legato alla prossima gara di campionato. I tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati al prezzo di 10 euro più i diritti di prevendita.

Il punto vendita convenzionato con Go2 è il Tabacchi di Piazza San Donato. I biglietti potranno essere acquistati solo da possessori di Tessera del Tifoso o Supporters Card. Il Racing Roma infatti non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente entro le ore 19 di venerdì, orario in cui telematicamente sarà interrotta la vendita.

 

Quella di sabato per gli amaranto sarà una prima assoluta. Si giocherà infatti a Casal del Marmo, nell'impianto della polizia penitenziaria, che dal 1948 ha una squadra di calcio partecipante ai tornei Figc. Si tratta dell'Astrea, arrivata in passato fino alla C2 e oggi iscritta all'Eccellenza laziale.

Lo stadio che ospiterà l'Arezzo, quest'anno utilizzato anche dal Racing, si trova in via Barellai, vicino a via del Trionfale, nella zona di Roma nord.

I tifosi aretini verranno sistemati in tribuna laterale, che può contenere fino a 900 spettatori ed è parzialmente coperta (300 i posti al riparo dalla pioggia)

 

Le strutture sono all’interno di un complesso di edifici della polizia penitenziaria. Sono presenti una pista di atletica, pedane per i salti, la gabbia per i lanci e una piccola pista indoor.

Le condizioni generali dell'impianto non sono ottime ma lì, oltre a disputarsi le partite di calcio, si allenano anche gli atleti delle Fiamme Azzurre.

Da Arezzo sono stimate circa due ore di viaggio per raggiungere Casal del Marmo.

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2017





comments powered by Disqus