Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

Un altro -1 per la Lucchese. A Pistoia esonerato Remondina. Livorno, anche Venitucci ko

I rossoneri scendono a quota 36 punti in classifica, conservando comunque il decimo posto utile per i play-off. Arrestate due persone per i colpi di pistola esplosi contro l'auto del presidente Bacci. Momento complicato per la Pistoiese: la società ha ingaggiato Atzori dopo la sconfitta di Piacenza. I labronici perdono per infortunio un altro giocatore importante



un altro punto di penalizzazione per la LucchesePENALIZZATA LA LUCCHESE - Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare ha sanzionato con un punto di penalizzazione in classifica la Lucchese per alcune violazioni accertate dalla Co.Vi.So.C.

Il TFN ha anche sanzionato con 2 mesi di inibizione Andrea Bacci e Fabio Bettucci, rispettivamente presidente e vice presidente del CdA della Lucchese.

I rossoneri scendono così a quota 36 punti in classifica, sempre in decima posizione, l'ultima utile per i play-off.

Per quanto riguarda l'intimidazione subìta qualche settimana fa dall'allora presidente Andrea Bacci (colpi di arma da fuoco sia alla sua automobile che all'insegna della sua azienda), le indagini sono arrivate a un punto di svolta. Arrestate due persone, una delle quali titolare di società che ha sede legale a Altopascio: secondo gli inquirenti, vanta un credito di 270mila euro dalla Coam, l'azienda edile di Bacci sul punto di essere messa in liquidazione.

 

PISTOIESE, CAMBIO IN PANCHINA - Fatale al tecnico Gianmarco Remondina la sconfitta subìta domenica a Piacenza. Il risultato negativo, unito alla posizione di classifica deficitaria (gli arancioni sono a +4 sui play-out), ha spinto la società a sollevarlo dall'incarico. Al suo posto è stato ingaggiato Gianluca Atzori, l'anno scorso a Siena, che ha firmato fino al 30 giugno 2017.

 

LIVORNO, UN ALTRO INFORTUNIO - Piove sul bagnato in casa labronica. Dopo gli infortuni seri di un mese fa per Cellini, Vantaggiato, Gonnelli e Rossini, si è fermato anche il trequartista Dario Venitucci: gli esami clinici hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado al flessore destro. Lo stop dovrebbe aggirarsi intorno alle tre settimane e Venitucci quindi salterà la partita da ex al Comunale dell'11 marzo.

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2017





comments powered by Disqus