Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Contro la Pistoiese si gioca di lunedì sera. Sottili deve scegliere il sostituto di Luciani a destra

La Lega ha posticipato di 48 ore la gara contro gli arancioni, che quindi verrà disputata il prossimo 27 marzo con inizio alle 20.30. Oggi allenamento a Badia al Pino: assente D'Ursi per una contusione. In tre si contendono la maglia del terzino squalificato (e infortunato): Luigi Luciani, Masciangelo e Bearzotti. A Roma rientra Corradi dopo il turno di stop



AMARANTO DI LUNEDI - La partita Arezzo-Pistoiese si giocherà lunedì 27 marzo in posticipo. Calcio d'inizio alle ore 20.30 con diretta televisiva su RaiSport. Lo ha comunicato oggi la Lega Pro, modificando la data della gara che stata inizialmente fissata per sabato 25 marzo, sempre alle 20.30

E' la seconda volta che l'Arezzo finisce in diretta il lunedì. L'unico precedente risale alla trasferta del 24 ottobre a Livorno: terminò 1-1 con gol di Dell'Agnello per i labronici e pareggio di Yamga poco dopo. Gli amaranto chiusero in nove per le espulsioni di Sirri prima e Moscardelli poi.

 

ALLENAMENTO A BADIA AL PINO - Gli amaranto si sono allenati oggi a Badia al Pino. Il preparatore atletico Ducci ha fatto lavorare la squadra anche sui gradoni della tribuna, prima di consegnare i giocatori allo staff tecnico di Sottili.

Il mister ha curato parte tecnica e tattica, disegnando in campo due squadre contrapposte: una con il 4-4-2 e una con il 4-3-1-2, modulo che probabilmente adotterà il Racing Roma. Assente D'Ursi per i postumi di una contusione rimediata ieri.

Nella partita di sabato prossimo mancherà lo squalificato Luciani, che oltretutto ha accusato contro la Cremonese un problema al ginocchio e sta effettuando gli accertamenti clinici per capire l'esatta entità dell'infortunio. Al suo posto potrebbe toccare all'omonimo Luigi Luciani, a Masciangelo (che ha già giocato in quel ruolo) oppure a Bearzotti (provato da terzino domenica scorsa nel secondo tempo).

Rientrerà dal turno di sospensione Corradi, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Ferrario, che sta seguendo un programnma di lavoro personalizzato.

 

scritto da: La Redazione, 01/03/2017





Moscardelli e Polidori cannibali del gol

comments powered by Disqus