Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Ferretti rassicura: ''resto io al comando''. Il sostegno di OA. Spunta l'atto di cessione quote

Il presidente ha diffuso un comunicato stampa per rassicurare i tifosi: ''Nessun cambiamento in società, solo un tentativo di truffa. Lunedì parlerò insieme ai miei legali''. Il comitato si schiera al suo fianco. Però c'è un documento ufficiale tra le parti redatto presso uno studio notarile di Roma



Il presidente Mauro Ferretti ha diffuso una nota stampa riguardo l'affare Nuccilli di cui abbiamo dato notizia stamattina.

E ha rassicurato i tifosi sul destino della società, confermando che lunedì prossimo alle 16 terrà una conferenza stampa allo stadio insieme ai suoi avvocati.

''Tranquillizzo la squadra, la città e tutti i nostri tifosi: non c’è stato alcun cambiamento nella proprietà della società ma solo un tentativo di truffa che ho già denunciato alle autorità competenti. Lunedi sarò ad Arezzo assieme ai miei legali per chiarire ulteriormente e definitivamente la questione. Intanto concentriamoci tutti sulla gara di sabato contro la Racing Roma, fondamentale per ripartire nel nostro cammino che sul campo ci sta regalando grandi soddisfazioni''.

 

Al presidente Ferretti è arrivato il sostegno di Orgoglio Amaranto, socio di minoranza con l'un per cento.

''In relazione a quanto apparso in data odierna su Amaranto Magazine riguardo la vicenda della presunta cessione di quote dell’U.S. Arezzo a società facente capo al Sig. Nuccilli Alessandro, Orgoglio Amaranto in qualità di socio di minoranza comunica di essere stato informato fin dall’inizio di tutti i fatti occorsi e visto l’increscioso epilogo preso farà tutto quanto in suo potere per tutelare l’interesse dell’U.S. Arezzo, dei suoi tifosi e di tutta la città stringendosi al fianco del Presidente Mauro Ferretti che ha già attivato tutti i canali legali per ristabilire la reale situazione societaria. Altro non possiamo dire anche per rispetto dell’attività giudiziaria in corso''.

 

I colleghi di Informarezzo hanno però recuperato il presunto atto ufficiale di cessione delle quote che sarebbe stato sottoscritto da Giorgio Pasquini, amministratore unico di Programma Mutuo srl nonché uomo di fiducia del presidente Ferretti, e dall'acquirente Alessandro Nuccilli.

Il documento, che trovate nella fotogallery allegata, è stato redatto presso lo studio del notaio Francesco Balletta, a Roma, lo scorso 3 febbraio.

 

scritto da: La Redazione, 02/03/2017





L'atto di cessione delle quote al centro della battaglia legale
comments powered by Disqus