Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Una giornata con Boris Bazzani. Hot Yoga Therapy ad Arezzo, iscrizioni aperte per le lezioni

Il presenter e formatore di livello internazionale oggi è in città, ospite dello Studio di Simona Barbagli in via Fulvio Croce. Ecco le info per partecipare (ore 10, 13.30 e 18). La disciplina, una delle più innovative degli ultimi anni, agisce sul sistema endocrino e rafforza il sistema immunitario



Una delle discipline più innovative degli ultimi anni, l’Hot Yoga Therapy, torna a grande richiesta in città, portata dal presenter e formatore di livello internazionale Boris Bazzani. Ad accoglierlo è ancora una volta lo Studio Postural Yoga Therapy di Simona Barbagli, che dà la possibilità ai suoi allievi, ma non solo, di frequentare lezioni specifiche su questa particolare disciplina. Lo Studio, situato in via Fulvio Croce 14, è infatti l'unico centro ad Arezzo ad essere riconosciuto a livello nazionale per l’Hot Yoga Therapy.

La giornata interamente dedicata a questa disciplina sarà oggi, venerdì 3 marzo, dove l'esperto Boris terrà tre lezioni in fasce orarie diverse: la prima alle 10, poi alle 13.30 e l'ultima alle ore 18.

 

L'Hot Yoga Therapy è una forma di Hata Yoga che si pratica in una stanza riscaldata dove si raggiungono i 38° ed è riconosciuta come una vera e propria terapia. Gli esercizi dello yoga insieme al calore agiscono sulla stimolazione endocrina e rafforzano il sistema immunitario, producono benefici per il corpo, con un effetto miorilassante sulla muscolatura e sul tessuto connettivo, stimolando il sistema endocrino, quello cardiorespiratorio, quello linfatico e attivando i processi di auto guarigione del corpo attraverso il lavoro dei chakra.

 

Per partecipare alle lezione tenute dal maestro Boris Bazzani è necessario chiamare Simona al numero 3335234316. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta all'interno dello Studio i corsi di yoga o pilates. Il costo della lezione sarà di 20 euro a persona.

 

scritto da: Giulia Basagni, 03/03/2017





comments powered by Disqus