Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Per la Berretti c'è un derby caldissimo a Siena. I Giovanissimi vanno a giocare a Carrara

I ragazzi di Abbruscato in trasferta sul campo dei bianconeri. Impegno complicato anche per la squadra di Passalacqua. Domani a La Nave le due formazioni Esordienti contro Spezia e Sangiovannese. Turno di riposo per Allievi e Giovanissimi nazionali



la Berretti in campo a SienaEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili nel fine settimana. Allievi nazionali e Giovanissmi nazionali sono attesi da un altro dei molti turni di riposo che il calendario di questa stagione impone loro. Per entrambe le formazioni, accomunate delle stesse identiche avversarie e dallo stesso calendario, il campionato riprenderà nel prossimo weekend.



BERRETTI / Siena-Arezzo (oggi ore 14.30)

Partita in trasferta per la squadra di Elvis Abbruscato. L’impegno è piuttosto difficile, perché l’Arezzo va a far visita ai pari età del Siena, che veleggiano nelle zone nobili della classifica. Si tratta però di un derby, che non è mai una partita come le altre. La partita è in programma alle ore 14.30 di soggi sul campo “Bertoni” di via Coppi a Siena.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Carrarese-Arezzo (domani ore 11)

Il turno di questo weekend porta la squadra allenata da mister Michele Passalacqua a Carrara, dove alle ore 11 di domani gli amaranto affronteranno i gialloblù sul campo “Fossone”. Una partita difficile, visto che i marmiferi si trovano a metà di una classifica che vede invece l’Arezzo al penultimo posto.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Spezia (domani ore 11 a La Nave)

Tornanoa giocare in casa i ragazzi della formazione Esordienti 2004, guidati in panchina da mister Stefano Saviotti. Gli amaranto affronteranno i pari età dello Spezia, attualmente in terza posizione in classifica. Una gara difficile, in programma domani alle ore 11 a La Nave.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Sangiovannese (domani ore 15 a La Nave)

I ragazzi di Giacomo Gorgoni hanno l’opportunità di rilanciarsi la classifica e alle ore 15 di domani, a La Nave, arriverà la Sangiovannese, attuale fanalino di coda del girone della seconda fase di campionato. 

 

scritto da: La Redazione, 04/03/2017





comments powered by Disqus