Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

La Juniores esagera: 10-1 alla Pontevecchio fanalino di coda

Nonostante l'espulsione di Sergio nel primo tempo, gli amaranto hanno travolto gli avversari. Cinquina per il centravanti Postiglione, gli altri gol sono stati firmati da Bozzoni (doppietta), Fabbri, Mautone e Peraccini. Il vantaggio sulla Flaminia è adesso salito a 7 punti. Mercoledì il recupero contro il Castel Rigone



Postiglione in acrobazia. Il centravanti ha segnato 5 golTutto come previsto per la Juniores, che ha vinto facile contro il fanalino di coda Pontevecchio sul sintetico delle Caselle. 10-1 il punteggio finale per gli amaranto, nonostante il terzino Sergio abbia lasciato la squadra in dieci dopo mezz'ora per una protesta troppo colorita nei confronti dell'arbitro. Ma fra le due squadre in campo, agli antipodi della classifica, c'era troppo divario e l'Arezzo ha addirittura esagerato, segnando dieci volte. Con la giovanile ha giocato anche Mautone, classe '92, squalificato in prima squadra. Già all'intervallo il punteggio era fissato sul 5-1 in virtù delle doppiette di Postiglione e Bozzoni e del gol di Fabbri (per la Pontevecchio, rete di Frisso per il parziale 4-1). Nella ripresa Tocci ha effettuato i cambi per far ruotare i giocatori a sua disposizione e sono arrivate le segnature di Postiglione (tripletta), Mautone e Peraccini. Da segnalare anche tre traverse colpite da Bozzoni e Fabbri. La Flaminia, seconda in graduatoria, ha pareggiato 2-2 in casa della Sansovino e quindi il vantaggio degli amaranto è salito a 7 punti. Mercoledì, sempre alle Caselle, l'Arezzo gioca contro il Castel Rigone il recupero della giornata sospesa per neve lo scorso 11 febbraio. Il tabellino di oggi.

 

AREZZO (4-3-1-2): Tersigni; Sergio, De Martino (st 10' Morello), Secci (st 1’ Otelli), Fabbri; Zurli, Piergiovanni, Mautone; Maraghini; Postiglione, Bozzoni (st 1' Peraccini).
A disposizione: Scarpelli, Ercolini, Serafini, Miceli.
Allenatore: Fabio Tocci
PONTEVECCHIO: Sambati, Fortini, Advurramani, Marini, Palazzoni, Bester Bradley, Lovieselli (46’ Jonuzay), Frisso, Whoko (46’Castellani), Ciavi (70’ Seiti), Falcone.
A disposizione: Ercoli, Coulibaly.
Allenatore: Gnagnetti Roberto
ARBITRO: Burini 
RETI: pt 4’ e 33’ Postiglione, 14’ e 16’ Bozzoni, 35' Frisso (Ptv) 45’ Fabbri; st 6’ Mautone, 20', 25' e 35' Postiglione, 21’ Peraccini.
Espulsi: Sergio 28’

 

scritto da: Andrea Avato, 25/02/2012





Arezzo-Pontevecchio 10-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/02/2012 alle 18:26

Foto Commenti

Bravi citti!che bello vedervi indossare le divise dell'ANAS ed asfaltare tutto quello che vi trovate davanti!GRANDE MISTER TOCCI!

Commento 2 - Inviato da: el lagarto, il 26/02/2012 alle 22:47

Foto Commenti

Come mai la squadra della juniores, che ha 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la stampa non gli da più visibilità? A  mio parere se ne parla troppo poco, e pensare che formazioni come questa  non le ha nessuno. questa è una squadra che può veramente vincere tutto. Ma forse i giornali se ne accorgeranno solo alla fine, cioè dopo che avranno già vinto.

Commento 3 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 27/02/2012 alle 18:01

Foto Commenti

dopodomani si gioca alle 15 alle caselle

Commento 4 - Inviato da: el lagarto, il 27/02/2012 alle 22:02

Foto Commenti

Forza ragazzi ! ! ! La fase finale vi aspetta. Per fortuna c'è il grande CIRENEI che si occupa di voi. Nelle sue foto siete tutti più belli.