Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 12a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvFano
LegnagorinvImolese
Perugia00Gubbio
Triestina31Fermana
Matelica22Cesena
Modena12Sud Tirol
Feralpi Salò31Padova
Ravenna11Samb
V. Verona11Mantova
Vis Pesaro32Carpi
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

La pratica Le Caselle a un passo dal traguardo. Domani l'ok del consiglio comunale (salvo rinvii)

All'ordine del giorno dell'assemblea c'è ''il riconoscimento del vincolo di pertinenza sui campi da calcio delle Caselle a favore dello stadio Città di Arezzo''. La società amaranto avrebbe così la possibilità di superare l'impaccio logistico degli ultimi anni e destinare il centro sportivo all'attività di giovanili e femminile, oltre che della prima squadra



Il tormentone è vicino all'epilogo. Il lunghissimo iter riguardante il centro sportivo a Le Caselle, che l'Arezzo vorrebbe prendere in gestione per destinarlo alle attività delle giovanili e del femminile, approda all'ultimo atto amministrativo.

Domani infatti, all'ordine del giorno del consiglio comunale (orario d'apertura lavori 8.30), c'è anche ''il riconoscimento del vincolo di pertinenza sui campi da calcio delle Caselle a favore dello stadio Città di Arezzo''.

 

Le strutture utilizzate fino a qualche mese fa dall'Ut Chimera verrebbero collegate allo stadio e inserite all'interno della concessione, già firmata con l'Us Arezzo, che riguarda il maggiore impianto sportivo cittadino. Per la scietà amaranto sarebbe la quadratura del cerchio dopo un lunghissimo periodo di impaccio logistico che ha obbligato la prima squadra, le giovanili e il femminile a girovagare per i campi della provincia per gli allenamenti e le partite ufficiali.

 

Salvo rinvii dell'ultim'ora, l'assise cittadina domani darà il via libera all'operazione. Le ultime vicissitudini societarie hanno sì creato qualche apprensione, ma pare proprio che non saranno un ostacolo all'approvazione finale del documento.

Gli impianti dell'Ut Chimera hanno comunque necessità di un'accurata ristrutturazione e manutenzione, da mettere in programma per i prossimi mesi. Per la stagione 2017/18, però, l'Arezzo disporrebbe finalmente di una base certa per le proprie attività.

 

scritto da: La Redazione, 05/03/2017





Gli impianti sportivi a Le Caselle
comments powered by Disqus