Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

La settimana del derby. Luciani fuori, esami clinici per Grossi. Ferrario con il gruppo

Sabato sera alle 20.30 è in calendario la partita contro il Livorno, che Sottili dovrà affrontare senza il terzino destro (lesione al collaterale, altri venti giorni di stop) e probabilmente senza il trequartista, uscito dopo 25 minuti a Roma per un dolore al retto femorale. In compenso l'ex difensore della Samb dovrebbe finalmente cominciare a lavorare con i compagni



Stefano Ferrario, prelevato a gennaio dalla SambenedetteseComincia la settimana che porta alla partita contro il Livorno. Sabato sera alle 20.30 si giocherà una sfida tutta amaranto che potrebbe lasciare le due squadre appaiate in terza posizione oppure proiettarne una all'inseguimento di Alessandria e Cremonese

 

Sottili per il derby non avrà a disposizione Luciani, che ha scontato il turno di squalifica ma che deve recuperare dopo la lesione al legamento collaterale del ginocchio rimediata contro la Cremonese. Per lui le diagnosi parlano di altre due o tre settimane di stop. E l'assenza del terzino, come si è visto nelle ultime uscite, sta creando qualche contrattempo all'allenatore, che a Roma ha preferito cambiare modulo piuttosto che affidarsi a un sostituito pari ruolo.

 

Da verificare anche le condizioni di Grossi, uscito dopo appena 25 minuti nella partita contro il Racing. Il giocatore si è fatto male per calciare una punizione e ha avvertito una fitta al retto femorale. In questi giorni sono previsti gli esami strumentali per capire l'esatta entità del danno, ma a giudicare dal'espressione sconsolata di Grossi c'è il rischio che possa trattarsi di un infortunio tutt'altro che trascurabile.

 

In compenso questa dovrebbe essere la settimana di Stefano Ferrario. Il difensore, prelevato dalla Samb al mercato di gennaio, fino ad oggi ha sempre lavorato a parte e seguito una tabella personalizzata, visto che era reduce da una lunga assenza per un malanno al tendine d'Achille. Adesso è pronto per cominciare ad allenarsi con il gruppo.

 

scritto da: La Redazione, 06/03/2017





comments powered by Disqus