Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Allenamento sul sintetico, si rivede Benassi. Grossi e Luciani ko, 3-5-2 ipotesi concreta

Gli amaranto oggi hanno lavorato in via Buonconte da Montefeltro, mentre Ferrario e Moscardelli hanno svolto la seduta sull'erba naturale dello stadio. In gruppo anche il portiere, al rientro dopo l'intervento chirurgico al ginocchio. Contro il Livorno probabile conferma del modulo utilizzato a Roma sabato scorso



Max Benassi nell'allenamento di oggiL'Arezzo deve preparare un derby molto sentito e sempre più alle porte. Oggi l’allenamento, inizialmente in programma sul campo “Luciani Giunti” dell'Olmo Ponte, è stato trasferito sul sintetico del Buonconte da Montefeltro. All’appello mancavano Ferrario e Moscardelli, rimasti allo stadio per lavorare sull'erba naturale, oltre agli infortunati Grossi (per lui si profila almeno un mese di stop per la lesione al retto femorale) e Luciani (altre due/tre settimane ai box).

Intanto però si è rivisto con il gruppo Massimiliano Benassi. L’estremo difensore reduce da un intervento chirurgico per la pulizia del tendine rotuleo del ginocchio, è tornato a pieno regime al lavoro con la squadra. Esercizi specifici e partitella per il numero uno amaranto che tuttavia al momento figura fuori dalla lista dei 16 over presentata dall’Arezzo.

 

Stefano Sottili intanto ha fornito un’indicazione rilevante in vista del Livorno. L’assenza di Alessio Luciani non aprirà alcun ballottaggio per il ruolo di terzino destro. L’Arezzo come accaduto al “Casal del Marmo” virerà molto probabilmente sulla difesa a tre

Domani e giovedì allenamento alle 15 allo stadio Comunale di Badia al Pino mentre venerdì la rifinitura sarà svolta all’interno del “Città di Arezzo” che resterà a porte chiuse.

 

scritto da: La Redazione, 07/03/2017





Allenamento sul sintetico. Il rientro di Benassi
comments powered by Disqus