Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

OA, elezioni per il direttivo. Le Caselle slitta a fine mese. Green Grass al lavoro sul prato

Assemblea dei soci del comitato fissata per mercoledì 15 marzo nella nuova sede in curva Minghelli. Rinviata per mancanza del numero legale in aula la discussione sui campi dell'ex Ut Chimera. Sabato contro il Livorno nuova pettinatura per l'erba dello stadio. Coppa Italia, Matera e Venezia in finale



ORGOGLIO AMARANTO IN ASSEMBLEA - I soci del comitato Orgoglio Amaranto sono convocati in assemblea, presso la nuova sede nei locali sottostanti la curva sud Lauro Minghelli, mercoledì 15 marzo alle ore 21.30. All'ordine del giorno la relazione del consiglio direttivo uscente e l'elezione del nuovo consiglio direttivo.

 

LE CASELLE, RINVIO DI QUALCHE SETTIMANA - Lunedì scorso, all'ordine del giorno del consiglio comunale, c'era anche il punto relativo al ''riconoscimento del vincolo di pertinenza dei campi da calcio a Le Caselle in favore dello stadio Città di Arezzo''. L'assemblea avrebbe dovuto dare il via libera alla pratica, in modo da consentire all'Us Arezzo di gestire finalmente gli impianti ex Ut Chimera. In aula però è venuto a mancare il numero legale prima di arrivare alla discussione dell'argomento, che è stato quindi rinviato alla prossima riunione.

 

GREEN GRASS AL LAVORO ALLO STADIO - I tecnici di Green Grass nelle scorse settimane hanno provveduto alla manutenzione di entrambe le aree di porta, rimesse a nuovo dopo le temperature rigide dell'inverno e le piogge. Adesso, a pochi giorni dal derby contro il Livorno, i lavori riguardano la rasatura del prato, che sabato sera si presenterà con una pettinatura molto particolare: quadrati di eguali dimensioni per un colpo d'occhio di grande eleganza.

 

MATERA E VENEZIA IN FINALE - Il 22 marzo e il 26 aprile si giocheranno le gare di finale di Coppa Italia Lega Pro. Ieri si sono giocate le semifinali di ritorno: il Matera ha pareggiato 2-2 ad Ancona e si è qualificato grazie alla vittoria per 1-0 nel match di andata. Il Venezia invece ha superato per 3-1 il Padova dopo l'1-1 dell'Euganeo. La vincente della Coppa staccherà il pass per gli ottavi di finale dei play-off per la B. Sia Matera che Venezia si trovano in posizione d'alta classifica nei rispettivi gironi e quindi libereranno un posto per l'undicesima classificata.

 

scritto da: La Redazione, 09/03/2017





Coppa Italia / Venezia-Padova 3-1, le immagini

comments powered by Disqus