Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

La curva Minghelli si schiera: ''Fiducia cancellata verso Ferretti, sostegno totale alla squadra''

Comunicato dei gruppi organizzati della sud a due giorni dal derby. Cambiano i rapporti con il presidente dopo la trattativa portata avanti con l'imprenditore Nuccilli: ''la porta non può essere aperta proprio a tutti, cercheremo di monitorare la situazione per evitare spiacevoli sorprese''. Per i giocatori invece appoggio incondizionato: ''il nostro entusiasmo e le vostre qualità tecniche ci permettono di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario. Insieme si può''



lo striscione appeso fuori dallo stadio nel giorno della conferenza di FerrettiI gruppi organizzati della curva sud Lauro Minghelli hanno diffuso un comunicato stampa con due temi principali: ribadire il sostegno alla squadra, impegnata nel raggiungere la miglior posizione possibile in classifica, e sottolineare la spaccatura con il presidente Ferretti, verso il quale la fiducia è calata drasticamente dopo la trattativa con l'imprenditore Nuccilli. 

Questo il testo integrale

 

Ferretti sì? Ferretti no? Ferretti boh! Tutti i tifosi amaranto da giorni si stanno ponendo questa domanda dopo il pastrocchio tra il presidente e il sig. Nuccilli. Il tutto nel bel mezzo di una stagione fin qui esaltante sul campo e con una crescita organizzativa fuori come non si vedeva da anni.

La ritrovata fiducia nella società e nella persona di Mauro Ferretti cancellate con un colpo di spugna nel momento in cui si è seduto allo stesso tavolo con il sig. Nuccilli anche solo per parlare di Arezzo, figuriamoci per trattarne la vendita.

E' chiaro che per supportare campionati di questo livello in queste categorie ci si possa guardare intorno per trovare nuovi soci pronti ad entrare in società con capitali freschi, ma deve essere anche chiaro che la porta non possa essere aperta proprio a tutti...

Allo stato attuale delle cose Ferretti è il nostro presidente e nonostante tutte le rassicurazioni esposte lunedì pomeriggio in conferenza stampa, resta difficile prevedere cosa succederà a giugno. Da questo punto di vista un ruolo molto importante lo giocherà la squadra alla quale, attraverso queste righe, ribadiamo la nostra totale fiducia!

Per questo già dalla partita di sabato sera con il Livorno invitiamo tutti i tifosi a concentrarci solo sulla partita nei 90 minuti in cui gli amaranto saranno in campo, lasciando ad altri momenti la delusione per quanto successo la scorsa settimana a livello societario.

Il nostro entusiasmo unito alle qualità tecniche dei nostri giocatori ci permetteranno di giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario... insieme si può!

Detto questo, cercheremo di monitorare con ogni mezzo la situazione in società per evitare spiacevoli sorprese... sappiamo tutti di cosa parliamo!

 

Curva Sud Lauro Minghelli


scritto da: La Redazione, 09/03/2017





comments powered by Disqus