Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Certezze in difesa, dubbi da sciogliere dalla cintola in su. Sottili studia gli schemi anti Livorno

Sabato si riparte dai tre centrali in retrovia, testati anche oggi nella seduta di Badia al Pino. Ballottaggio sulla corsia destra tra Yamga e Bearzotti, mentre Corradi si sdoppierà nei ruoli di mezz'ala e di rifinitore. In attacco posto sicuro per Moscardelli



La certezza è la difesa a tre. Il resto Sottili lo deciderà nelle prossime ore. Dopo l'allenamento di oggi a Badia al Pino, ci sono altre due sedute a disposizione: la rifinitura di domani e il risveglio muscolare di sabato mattina che servirà per sciogliere gli ultimi dubbi.

Il tecnico amaranto non cambierà modulo rispetto a sabato scorso, almeno per quel che riguarda il pacchetto arretrato. Spazio a Muscat, Barison e Solini, testati nel pomeriggio in un'ora e mezza di tattica e schemi.

Sabatino è sicuro del posto a sinistra, mentre a destra ci sono due possibilità: Yamga, che contro il Racing non ha brillato, oppure Bearzotti, che andrà adattato a un ruolo inedito per lui. In mezzo al campo toccherà a Foglia, Cenetti e Corradi, con quest'ultimo che si muoverà un po' da mezz'ala e un po' da rifinitore.

In attacco ci sarà sicuramente Moscardelli, in buona forma e autore dei due gol amaranto nelle ultime quattro giornate. Sottili deve decidere chi mettergli di fianco: Polidori per un 3-5-2 classico con due bocche da fuoco dal grande potenziale oppure una mezzapunta come Erpen o Arcidiacono, in modo da ricalcare il 3-4-2-1 schierato inizialmente a Casal del Marmo.

Domani alle 13.45 conferenza stampa dell'allenatore amaranto.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/03/2017





comments powered by Disqus