Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Gravissimo lutto per l'ex amaranto Diomede. I genitori muoiono nel crollo del ponte sull'A14

Padre e madre dell'ex direttore generale dell'Arezzo sono rimasti schiacciati a bordo della loro auto a causa del cedimento di un cavalcavia lungo l'autostrada Adriatica. Avevano 60 e 54 anni. Feriti tre operai che lavoravano nel cantiere per i lavori di ristrutturazione



Gravissimo lutto per Daniele Diomede, ex team manager e direttore generale dell'Us Arezzo. I suoi genitori sono morti oggi nel terribile incidente avvenuto lungo l'autostrada A14 Adriatica.

Un ponte è crollato all’altezza del chilometro 235 tra Camerano e Ancona Sud, nelle Marche, poco dopo le 14.30. Secondo le prime informazioni diffuse dalla Società Autostrade sono rimaste coinvolte due auto e due le persone rimaste schiacciate e morte nel crollo; altre tre (presumibilmente operai al lavoro nel cantiere stradale) sono rimaste ferite e trasportate in ospedale con un’eliambulanza.

I morti sono Emidio Diomede, 60 anni e Antonella Viviani, di 54, marito e moglie residenti a Spinetoli (Ascoli Piceno), titolari di una piccola azienda di abbigliamento e genitori di Daniele Diomede, dirigente della Sambenedettese Calcio; le vittime viaggiavano a bordo di una Nissan Qashqai.

I feriti sono invece tre operai romeni, dipendenti dell’impresa Delabech, caduti da un’altezza di sei - sette metri; uno ha riportato la frattura di un polso, gli altri due semplici contusioni. A cedere è stata la sezione centrale di un cavalcavia sul quale erano in corso lavori di ristrutturazione.

Le auto rimaste coinvolte stavano percorrendo l’autostrada in direzione Nord. La circolazione è interrotta in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Ancona Sud e Loreto e vengono segnalate code di diversi chilometri.

Daniele Diomede diventerà padre per la prima volta tra poche settimane.

 

A Daniele Diomede le condoglianze più sentite di tutta la redazione di Amaranto Magazine

 

scritto da: La Redazione, 09/03/2017





comments powered by Disqus