Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

Livorno, Calil c'è. E Foscarini ha fiducia: ''Solidi dietro e incisivi davanti. Ce la giochiamo''

L'attaccante ha recuperato dagli acciacchi ed è tra i convocati come il difensore Benassi. Assente invece Lambrughi che va ad aggiungersi alla lunga lista di defezioni, comprendente pure lo squalificato Borghese. L'allenatore ha caricato il gruppo: ''Abbiamo tante risorse, vogliamo dimostrare chi siamo''



Claudio Foscarini, allenatore del LivornoClaudio Foscarini parla così ai giornalisti nella sala conferenze del Centro Coni di Tirrenia: “Domani sarà una gara molto molto importante, tosta e veritiera per la nostra classifica. L’Arezzo è una squadra forte, ben messa in campo con delle buone individualità. Loro stanno avendo un cammino simile al nostro, lo dicono le statistiche. Ce la giocheremo, sarà importante rompere il ghiaccio davanti ed essere più compatti possibile in fase difensiva“.

 

Per il Livorno c'è necessità di mettere alle spalle la brutta sconfitta interna della scorsa settimana.

“In settimana abbiamo parlato con i ragazzi. Dopo il ko con il Siena dobbiamo ripartire. Non dobbiamo guardare a quello che ci manca, ma pensare a fare bene noi. Io ho fiducia in questo gruppo. Abbiamo tante risorse e da domani dobbiamo far vedere che ci siamo. Ci sono sempre degli obiettivi: bisogna pensare di partita in partita cercando di fare bene e di ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica“.

 

Sugli infortunati: “Per domani recuperiamo Benassi, prossimamente ci sarà Vantaggiato e Giandonato sta migliorando sempre di più“.

Al Comunale mancheranno, oltre ai citati Vantaggiato e Giandonato, anche gli infortunati Cellini, Rossini, Gonnelli, Venitucci e Lambrughi. Squalificato il difensore Borghese. 

 

I 19 CONVOCATI DEL LIVORNO 

Portieri: Mazzoni, Vono
Difensori: Benassi, Franco, Gasbarro, Morelli, Raimo, Toninelli,Vittorini
Centrocampisti: Ferchichi, Galli, Gemmi, Luci, Marchi, Valiani
Attaccanti: Calil, Dell’Agnello, Murilo, Maritato

 

scritto da: La Redazione, 10/03/2017





comments powered by Disqus