Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Livorno, Calil c'è. E Foscarini ha fiducia: ''Solidi dietro e incisivi davanti. Ce la giochiamo''

L'attaccante ha recuperato dagli acciacchi ed è tra i convocati come il difensore Benassi. Assente invece Lambrughi che va ad aggiungersi alla lunga lista di defezioni, comprendente pure lo squalificato Borghese. L'allenatore ha caricato il gruppo: ''Abbiamo tante risorse, vogliamo dimostrare chi siamo''



Claudio Foscarini, allenatore del LivornoClaudio Foscarini parla così ai giornalisti nella sala conferenze del Centro Coni di Tirrenia: “Domani sarà una gara molto molto importante, tosta e veritiera per la nostra classifica. L’Arezzo è una squadra forte, ben messa in campo con delle buone individualità. Loro stanno avendo un cammino simile al nostro, lo dicono le statistiche. Ce la giocheremo, sarà importante rompere il ghiaccio davanti ed essere più compatti possibile in fase difensiva´╗┐“.

 

Per il Livorno c'è necessità di mettere alle spalle la brutta sconfitta interna della scorsa settimana.

“In settimana abbiamo parlato con i ragazzi. Dopo il ko con il Siena dobbiamo ripartire. Non dobbiamo guardare a quello che ci manca, ma pensare a fare bene noi. Io ho fiducia in questo gruppo. Abbiamo tante risorse e da domani dobbiamo far vedere che ci siamo. Ci sono sempre degli obiettivi: bisogna pensare di partita in partita cercando di fare bene e di ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica“.

 

Sugli infortunati: “Per domani recuperiamo Benassi, prossimamente ci sarà Vantaggiato e Giandonato sta migliorando sempre di più“.

Al Comunale mancheranno, oltre ai citati Vantaggiato e Giandonato, anche gli infortunati Cellini, Rossini, Gonnelli, Venitucci e Lambrughi. Squalificato il difensore Borghese. 

 

I 19 CONVOCATI DEL LIVORNO 

Portieri: Mazzoni, Vono
Difensori: Benassi, Franco, Gasbarro, Morelli, Raimo, Toninelli,Vittorini
Centrocampisti: Ferchichi, Galli, Gemmi, Luci, Marchi, Valiani
Attaccanti: Calil, Dell’Agnello, Murilo, Maritato

 

scritto da: La Redazione, 10/03/2017





comments powered by Disqus