Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

A Sassuolo serve un'impresa. Le ragazze di Grilli giocano sul campo della vice capolista

Terza trasferta consecutiva per le amaranto. Domani alle 16.30 big match allo stadio ''Enzo Ricci'' contro un'avversaria forte e che punta al salto di categoria. La partita al centro di una serie di iniziative sportive dedicate alla giornata internazionale della donna



la amaranto in trasferta contro il SassuoloForte della vittoria esterna di domenica scorsa contro il Gordige, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile è attesa domani dalla terza trasferta consecutiva. Un match davvero impegnativo che le amaranto di Nazzarena Grilli affronteranno con tutta la grinta di cui sono capaci.

 

In calendario c'è la diciottesima giornata del campionato nazionale di serie B, che riserva al'Arezzo la difficile sfida contro il Sassuolo, attuale seconda forza del girone B. Fischio d’inizio posticipato alle ore 16.30 e una scenografia di tutto rispetto per il big match dell’Arezzo in terra emiliana: la partita contro la vicecapolista sarà infatti il main event di una giornata di iniziative sportive dedicate alla Giornata Internazionale della Donna e verrà disputato allo stadio “Enzo Ricci”, storica struttura dove il Sassuolo maschile ha giocato gli incontri precedenti alla sua ascesa in serie A e alla realizzazione del Mapei Stadium.

 

Reduci dal successo dello scorso weekend, ottenuto a Cavarzere nel recupero del quindicesimo turno, capitan Teci e compagne si attestano adesso sull’ottavo gradino del ranking generale, insieme alle dirette avversarie della Federazione Sammarinese a quota 21 punti.

Non cade invece da tredici turni il Sassuolo Calcio Femminile che, dall’alto delle sue 42 lunghezze, prosegue la propria cavalcata per un instancabile duello con la prima della classe Vittorio Veneto

 

scritto da: La Redazione, 11/03/2017





comments powered by Disqus