Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara davanti al Duomo di Milano
NEWS

Derby con il Livorno anche per gli Esordienti A. La Berretti a La Nave con la Carrarese

I ragazzi di Abbruscato devono chiudere un periodo nero e cancellare la sconfitta di Siena. Per i Giovanissimi nazionali c'è il Pontedera, mentre gli Esordienti B giocano a Soci. Turno di riposo per Allievi nazionali e Giovanissimi regionali



la Berretti gioca in casa contro la CarrareseEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Turno interno per Berretti, Giovanissimi nazionali ed Esordienti A. A riposo invece gli Allievi e i Giovanissimi regionali.

 

BERRETTI / Arezzo-Carrarese (oggi ore 14.30 a La Nave)

La Berretti di Elvis Abbruscato torna in campo oggi alle ore 14.30 a La Nave contro la Carrarese. In classifica, gli ospiti precedono gli amaranto di 6 lunghezze. L’obiettivo dell’Arezzo è dimenticare il brutto secondo tempo di Siena.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Pontedera (domani ore 15 a La Nave)

I ragazzi allenati da mister Andrea Ciavorella giocano alle ore 15 di domani a La Nave contro il Pontedera. Gli amaranto vengono da un turno di riposo e vorranno riprendere l’ottimo cammino che li ha portati ad occupare in solitaria il quinto posto in classifica. Gli ospiti occupano l’ultima posizione.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Livorno (domani ore 11 a La Nave)

Alle ore 11 di domani a La Nave andrà in scena il derby contro il Livorno. Per la squadra allenata da mister Stefano Saviotti si tratta di una partita molto difficile, visto che gli ospiti veleggiano in quarta posizione, in una graduatoria dove sono proprio gli amaranto ad occupare l’ultimo gradino.

 

ESORDIENTI B 2005 / Soci Casentino-Arezzo (domani ore 9.30)

I ragazzi guidati in panchina da mister Giacomo Gorgoni, vanno ad affrontare la seconda trasferta in Casentino prevista dal calendario della seconda fase di campionato. Avversari di turno saranno i pari età del Soci Casentino, attualmente in testa alla classifica con un punto di vantaggio sul Santa Firmina. La gara è in programma alle ore 9.30 di domani sul campo dello stadio “Elvi Zoccola” di Soci, lo stesso che ha ospitato tutta la preparazione estiva della prima squadra di mister Sottili.

 

scritto da: La Redazione, 11/03/2017





comments powered by Disqus