Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio di Subbiano in Thailandia
NEWS

Aggrediti i giocatori di Ancona e Catanzaro. Tutte le partite inizieranno in ritardo di 15 minuti

Lega Pro e Associazione Calciatori hanno deciso di posticipare di un quarto d'ora il calcio di avvio delle gare in programma nel fine settimana. L'obiettivo comune è quello di valutare anche altre azioni per arginare l'increscioso fenomeno che si è acuito di recente



Associazione Italiana Calciatori e Lega Pro hanno deciso di posticipare di un quarto d'ora l'orario di inizio di tutte le partite in calendario per il prossimo fine settimana. Lo ha comunicato L'Aic attraverso una nota ufficiale sul sito web.

 

In riferimento agli episodi di violenza verificatisi nelle ultime settimane, AIC e Lega Pro hanno deciso che nella prossima giornata di campionato di Lega Pro, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo.

L’Associazione Italiana Calciatori sta valutando assieme alla Lega Pro altre azioni per arginare questo increscioso fenomeno e per sensibilizzare l’intero movimento calcistico rispetto al grave problema che affligge il nostro calcio, un problema che si è particolarmente acuito nelle ultime settimane.

Nell’arco di pochissimi giorni, ad Ancona e Catanzaro si sono verificati gravissimi ed inaccettabili episodi di violenza ai danni dei calciatori e dei componenti degli staff tecnici delle due società da parte di alcuni “tifosi”.

 

L'aggressione a calciatori e allenatore dell'Ancona

 

L'aggressione ai calciatori del Catanzaro in trasferta a Melfi


scritto da: La Redazione, 15/03/2017





comments powered by Disqus