Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Il programma delle giovanili. Berretti in trasferta con il Tuttocuoio. Due sfide al Modena

Ecco il calendario delle partite amaranto in questo fine settimana. I ragazzi di Abbruscato giocano domenica a Ponte a Egola, mentre Allievi e Giovanissimi nazionali sono di scena in Emilia contro i gialloblu. Il Pontedera B è l'avversario di Giovanissimi regionali ed Esordienti A. Gli Esordienti A a La Nave con la Football Academy



Ecco il programma completo delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. In campo tutte e sei le squadre, con la Berretti in trasferta a Ponte a Egola e un doppio confronto con il Modena.

 

BERRETTI / Tuttocuoio-Arezzo (domenica ore 14.30)

La Berretti di Elvis Abbruscato andrà a far visita al Tuttocuoio, che veleggia al terzo posto della classifica dietro Prato e Livorno. Una partita difficile, che gli amaranto dovranno affrontare con piglio per uscire dal brutto periodo delle ultime giornate. La gara è in programma domenica alle ore 14.30 al campo “Leporaia” di Ponte a Egola.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Modena-Arezzo (domenica ore 12.30)

Dopo un turno di stop forzato, riprende in trasferta la marcia della formazione Allievi Nazionali, guidata da Alessandro Violetti. Gli amaranto faranno visita ai pari età del Modena domenica alle ore 12.30, sul terreno del campo “Venturelli” di Castelvetro. Gli avversari sono in solitaria al secondo posto della graduatoria, dietro la capolista Prato.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Modena-Arezzo (domenica ore 13)

Dopo l’inattesa sconfitta patita nell’ultimo turno interno dal Pontedera, i ragazzi di Andrea Ciavorella vanno a far visita al Modena per una vera e propria sfida d’alta classifica: terzi i gialloblu, quinti gli amaranto. La gara è in programma alle ore 13 di domenica sul terreno del campo “Antistadio” di Nonantola.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Pontedera B (domenica ore 11 a La Nave)

La squadra di Passalacqua viene da un turno di riposo e ha assoluto bisogno di incamerare punti. La partita in programma domenica alle ore 11 a La Nave, è importantissima in termini di classifica. L’Arezzo occupa infatti l’ultimo posto in coabitazione con la formazione B del Pontedera, avversaria di questo weekend.

 

ESORDIENTI A 2004 / Pontedera B-Arezzo (domenica ore 11)

I ragazzi di Saviotti affrontano i pari età della formazione B del Pontedera, con la volontà di riprendere punti per rilanciare una classifica che li penalizza rispetto alle prestazioni offerte. La gara è in programma alle ore 11 di domenica sul campo “Bui” di San Giuliano Terme.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Football Academy (domani ore 15 a La Nave)

Gli amaranto di Gorgoni giocano domani alle ore 15 a La Nave contro la Football Academy. Solo un punto, a favore dell’Arezzo, separa le due compagini in classifica. 

 

scritto da: La Redazione, 17/03/2017





comments powered by Disqus