Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Pasqua Amaranto con la lotteria. In palio un abbonamento in curva per l'anno prossimo

Presentata l'iniziativa organizzata in collaborazione con il Bar Pasticceria Magi di via Vittorio Veneto. Oltre alle uova di cioccolato, per i tifosi ci sono ricchi premi: la tessera per vedere le partite della stagione 2017/18 dalla Minghelli, una maglia ufficiale bianca autografata, l'orologio da polso in acciaio. Ecco tutti i punti vendita dove acquistare i tagliandi



Presentata la seconda edizione di "Pasqua Amaranto", la lotteria ideata dagli uffici Eventi e Marketing dell'Arezzo, realizzata in collaborazione con il Bar Pasticceria Magi di via Vittorio Veneto. Testimonial per l'evento Mattia Corradi ed Enrico Bearzotti, in rappresentanza della squadra.

 

La lotteria mette in palio non soltanto il classico uovo di cioccolata ma anche sorprese speciali per i tifosi. Nell'uovo più grande, da un chilo e mezzo, il premio sarà un abbonamento per la curva Minghell per la stagione sportiva 2017/18.

Il secondo premio (uovo da un chilo e 200 grammi di cioccolata) sarà una maglia ufficiale bianca dell'Arezzo, autografata dai calciatori della rosa.

Un chilo esatto è il peso del terzo uovo messo in palio, che conterrà l'orologio da polso ufficiale in acciaio.

Sarà possibile far realizzare il proprio uovo personalizzato da regalare a parenti ed amici, all'interno del quale il Bar Pasticceria Magi potrà chiudere qualsiasi sorpresa del catalogo del merchandising amaranto.

 

I biglietti della lotteria saranno in vendita in cinque diversi esercizi commerciali

Bar Pasticceria Magi in via Vittorio Veneto

La Barberia di via Trento Trieste

Parrucchiera Rita di via Crispi

Ristorante Gate21 allo stadio

Amaranto Store Di.Di. Gioielli di via Verdi

 

Il costo del singolo biglietto della lotteria è di € 3. I tagliandi sono acquistabili anche in pacchetti da 2 al costo di € 5. L'estrazione avverrà giovedì 13 aprile negli uffici dell'Us Arezzo, che comunicherà tramite i canali ufficiali i numeri dei tagliandi vincenti, in modo che i possessori possano ritirare i premi vinti nelle giornate di venerdì 14 e sabato 15 aprile.

 

scritto da: La Redazione, 23/03/2017





Presentazione ''Pasqua Amaranto'' al Bar Pasticceria Magi
comments powered by Disqus