Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Un rappresentante di OA torna nel Cda dell'Us Arezzo. Rinviata l'elezione del direttivo

Ieri sera si è svolta l'assemblea dei soci del comitato, presso la sede che si trova nei locali sotto la curva Minghelli. L'organo esecutivo del comitato verrà votato nelle prossime settimane, mentre un membro di Orgoglio Amaranto farà parte, dopo qualche anno di assenza, del consiglio d'amministrazione della società. Ribadito l'impegno, in vista della concessione del centro sportivo a Le Caselle, a lavorare sui giovani per stimolare senso di appartenenza in città



Ieri si è svolta l'assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto, presso la nuova sede che si trova nei locali sotto la curva Minghelli. Rinviata alle prossime settimane l'elezione del nuovo consiglio direttivo del comitato, che a distanza di tre anni tornerà ad avere un suo rappresentante nel Cda dell'Us Arezzo. Ecco il testo del comunicato diffuso da OA.

 

Si è svolta ieri sera l'assemblea soci di Orgoglio Amaranto. Dopo una esauriente e precisa relazione del consiglio direttivo uscente sul biennio appena trascorso e sui prossimi obiettivi da conseguire, si è deciso all'unanimità di posticipare ulteriormente la data delle elezioni del nuovo consiglio direttivo in quanto le poche candidature non consento di affrontare al meglio le sfide che attendono nel futuro il comitato.

Rinnoviamo pertanto l'invito a mettersi in gioco e a partecipare più attivamente alla vita sociale di OA. Ci preme a tale sopo comunicare che, salvo sorprese e in base a colloqui intercorsi con la proprietà, un nostro rappresentante sarà di nuovo presente nel consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo e che all'indomani dell'assegnazione delle strutture dell'ex Chimera dovremo giocare un ruolo fondamentale e di presenza costante in un luogo dove si costruirà il futuro della nostra squadra di calcio. Finalmente un luogo dove fare calcio e far crescere i nostri piccoli amaranto, in modo che diventino atleti e tifosi del Cavallino.

Noi dovremo essere lì a trasmettere quei valori di aretinità che possono farci fare l'auspicato salto di qualità e finalmente metterci alla pari con realtà italiane più piccole di noi ma che fanno del senso di appartenenza e del settore di giovanile il loro punto di forza. Per questo serve gente disposta a dedicare un pò del proprio tempo per sostenere e aiutare la società Us Arezzo nel suo piano di crescita organizzativa e strutturale. Questa crediamo sia la nostra mission nel prossimo futuro e confidiamo che tutti insieme possiamo raggiungere obiettivi importanti.

"I ragazzi uniti non saranno mai sconfitti"

 

scritto da: La Redazione, 23/03/2017





comments powered by Disqus