Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Fine settimana da derby: doppio incrocio con la Lucchese, Giovanissimi regionali a Livorno

Ecco il programma delle partite delle giovanili amaranto in questo week end. I ragazzi di Abbruscato cercano il bis dopo il colpaccio della scorsa settimana sul campo del Tuttocuoio e affrontano i rossoneri come gli Esordienti A. Gli Allievi recuperano contro il Pontedera, a riposo i Giovanissimi nazionali. Gli Esordienti B in trasferta con la Nuova Foiano



la Berretti in trasferta a LuccaEcco il programma delle partite delle giovanili amaranto nel fine settimana. La Berretti in trasferta a Lucca, Giovanissimi regionali a Livorno. Turno di riposo per i Giovanissimi nazionali. 

 

BERRETTI / Lucchese-Arezzo (oggi ore 14.30)

La Berretti di Abbruscato è tornata al successo sette giorni fa, battendo in trasferta il Tuttocuoio. Oggi alle ore 14.30, sul terreno del campo “Acquedotto” di Lucca, l'Arezzo affronterà i rossoneri, che vengono dal pareggio esterno in casa della Carrarese.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Pontedera (domani ore 11 a La Nave)

Giornata di recupero per l’Arezzo di Violetti. Alle ore 11 di domani gli amaranto affronteranno il Pontedera a La Nave. La gara è il recupero di quella rinviata quindici giorni fa per il contemporaneo impegno contro la Rappresentativa nazionale da parte dei granata.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Livorno-Arezzo (domani ore 11)

I ragazzi di mister Michele Passalacqua affronteranno la difficile trasferta di Livorno, con i padroni di casa che occupano il quarto posto della graduatoria. La partita è in programma alle ore 11 di domani sul campo “Stagno” di Livorno.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Lucchese (oggi ore 16.30 a La Nave)

Gli amaranto di mister Saviotti vanno a caccia dei tre punti contro la Lucchese, uscita sconfitta dall’ultima gara casalinga. La partita è in programma alle ore 16.30 di oggi a La Nave.

 

ESORDIENTI B 2005 / Nuova Foiano-Arezzo (domani ore 10)

L'Arezzo di Giacomo Gorgoni ha in calendario la partita di domani alle ore 10 sul terreno del Campo Comunale “Farinaio” di Foiano della Chiana, contro la Nuova Foiano

 

scritto da: La Redazione, 25/03/2017





comments powered by Disqus