Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

C'è già Piacenza dietro l'angolo. Biglietti in vendita a 10 euro. Attivo il ''Porta un amico''

Tagliandi disponibili online cul circuito VivaTicket oppure nei punti convenzionati di Arezzo e Cortona. Si gioca sabato con inizio alle ore 16.30: botteghini chiusi al ''Garilli'' nel giorno della partita. Circa un centinaio i tifosi amaranto che seguiranno la squadra in trasferta



i tifosi amaranto attesi dalla trasferta di PiacenzaL'eco del supergol di Moscardelli alla Pistoiese non si è ancora spenta e c'è già Piacenza dietro l'angolo. Si gioca sabato alle ore 16.30 al ''Garilli'', stadio che non porta granché bene all'Arezzo. Basti pensare alla sconfitta di un mesetto fa contro i rossoneri della Pro.

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati soltanto in prevendita e cioè fino alle ore 19 di dopodomani, venerdì 31 marzo.

 

I tagliandi si possono acquistare online sul sito http://www.vivaticket.it/. Per accedere allo stadio sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto anche su carta semplice, purché contenente il codice a barre. In alternativa i biglietti sono disponibili in uno dei due punti vendita convenzionati presenti nella nostra provincia:

Ad Arezzo – Agenzia Viaggi Professione Turista
Piazza Giotto, 4 – 0575 26270 – info@professioneturista.it – orari 9/13 – 15:30/19:30

A Cortona – Tuscan Magic
Via Guelfa, 24/26 – 0575 1645310 – tuscanmagic@hotmail.it – orari 10/13 – 16/20

 

Il biglietto per la curva ospiti (1.632 posti) avrà un costo di € 10,00 esclusi i diritti di prevendita. Per i ragazzi sotto i 14 anni il costo sarà invece di € 1. Il giorno della gara la biglietteria non sarà abilitata per la stampa dei tagliandi di accesso.

Per questa partita è attiva l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, che permetterà a chiunque sia in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso di acquistare un biglietto anche per un amico che ne sia invece sprovvisto.

Sabato al ''Garilli'' sono attesi circa un centinaio di tifosi amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 29/03/2017





comments powered by Disqus